Visualizzazione stampabile
-
a me m2o alla lunga stufa...ma gigi d'ag mi piace molto...alcune canzoni sn romantiche (vedi l'amour toujour), nn lo apprezzo quando su m2o dice le cose a caso però...nel suo programma...
cmq rispettate i gusti musicali di tutti, io nn insulto gli altri
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
basta mi sono stancato di rispondere ai rokkettari e ai metallari.che palle.La pensiamo in maniera diversa e basta w EMANUELE INGLESE EMANUELE DI SANTE RALF ANGELO BATTILANI LUKA DONIO PAOLO BOLOGNESI M2O DAVID GUETTA EMIX E DJ-LEWIS:D
ma io non sono ne rockettaro ne niente :D
-
Quote:
vedalken
ma io non sono ne rockettaro ne niente :D
ti sei sentito chiamato in causa?
-
-
allooooraaaa....facciamo cosi...il prossimo che ha qualcosa contro M2O,gigi,la techno o l'Hardstyle è pregato di passare un secondo sotto casa mia che voglio spiegarli un pò come funziona il mondo.....e magari fargli anche una faccia nuova che và sempre bene......
-
Quote:
LillyS8Shock
allooooraaaa....facciamo cosi...il prossimo che ha qualcosa contro M2O,gigi,la techno o l'Hardstyle è pregato di passare un secondo sotto casa mia che voglio spiegarli un pò come funziona il mondo.....e magari fargli anche una faccia nuova che và sempre bene......
:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Jimi tornerà anche per te!
-
Quote:
LillyS8Shock
:028:
-
Quote:
mr stagger lee
:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Jimi tornerà anche per te!
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
E la porterà a Lourdes :|
-
Quote:
LillyS8Shock
I'm so scarred!:o
-
e beh... il suo problem solving merita un premio :roll: ma anche no...