Visualizzazione stampabile
-
veronica mars
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce la cantante e il titolo della sigla di apertura di veronica mars...Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno...
GRAZIE :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Grazie sei stato gentilissimo:oops::D
-
Quote:
Nobara
Grazie sei stato gentilissimo:oops::D
ma sono donnaaaaaaaa:cry:
-
Quote:
Puff
Forse lei è rimasta a prima del tuo viaggio a Casablanca :056:
(ok la smetto, pardon :lol:)
-
è bellissima quella canzone **
-
-
-
Bellissima, se nn sbaglio era gia nella colonna sonora di The OC.. :050:
-
Quote:
Puff
mi dispiace tantissimo....scusa...oh...queste figuracce le faccio solo io, ma è possibile???....MI DISPIACE...SCUSAMI....:087:
-
è bellissima...sopratutto il gruppo!Un'altra delle loro canzoni famosissime è Bohemian Like You :)
-
Quote:
.:L:.
è bellissima...sopratutto il gruppo!Un'altra delle loro canzoni famosissime è Bohemian Like You :)
si l'ho sentita e mi piace parecchio:ok:
-
appunto... hanno fatto bohemian e questa e poi!?? spariti nel nulla!!!
peccato però
-
Quote:
magenta
appunto... hanno fatto bohemian e questa e poi!?? spariti nel nulla!!!
peccato però
noto che questo gruppo ti piace parecchio potresti dirmi altre canzoni che a tua parere meritano di essere ascoltate?
-
no calma, non confondiamo le due cose... quelle due canzoni mi piacevano molto, ma al tempo non ho avuto occasione di approfondire la conoscenza del gruppo.
Poi magari se dovessi sentire altre loro canzoni potrei anche rimanere delusa...
Non posso aiutarti qui, ti do un consiglio se sei interessata a sentire altri loro pezzi fai partire il motore di ricerca e scegli le canzoni a 'caso'; molto spesso faccio così quando voglio conoscere nuovi gruppi o approfondire, vado a naso ;)
-
;)
Quote:
magenta
no calma, non confondiamo le due cose... quelle due canzoni mi piacevano molto, ma al tempo non ho avuto occasione di approfondire la conoscenza del gruppo.
Poi magari se dovessi sentire altre loro canzoni potrei anche rimanere delusa...
Non posso aiutarti qui, ti do un consiglio se sei interessata a sentire altri loro pezzi fai partire il motore di ricerca e scegli le canzoni a 'caso'; molto spesso faccio così quando voglio conoscere nuovi gruppi o approfondire, vado a naso ;)
grazie del consiglio;)
-
si infatti è proprio bella la sigla di veronica mars... :oops: