Visualizzazione stampabile
-
Bullet For My Valentine
Mi auguro che almeno qualche punk-metalaro li conosca, i bullet sn un gruppo nn molto conosciuto...ciò nn toglie che sn prodigiosi e io quando li ascolto vado in fibrillazione.
Vi cosniglio di ascoltare una qualche loro canzone xkè sn fantastici..
Bye by -Lair
-
A me piacciono molto! :smt050
-
-
-
Letame per ragazzine fighette e finte metallare
-
apro ot
Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
tipico commento di uno ke pensa di essere il dio della musica. tu si ke sei un vero metallaro...
chiudo ot
fanno una specie di metalcore...i testi sn un po' deprimenti ma musicalmente sn discreti... :ok:
-
I bullet sono emocore se nn sbaglio...
-
ora si purtroppo...cmq io certe canzoni le trovo ben suonate... e come diceva paperoga i testi sn piuttosto insulsi.
Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
apro ot
tipico commento di uno ke pensa di essere il dio della musica. tu si ke sei un vero metallaro...
chiudo ot
-
metallari non sono proprio...semmai metalcore ke è un altro stile...o emocore insomma...tecnike del metal (la distorzione alla kitarra, doppio pedale alla batteria) applicate al punk...cn il tipico growl metallaro alla voce...
bravi...mi piacciono molto
-
I bfmv sono bravi, molto bravi... li scoprii un annetto fa, mai pentito!
Tears don't fall è una tra le migliori
-
Quote:
Originariamente inviata da Faustus
Tears don't fall è una tra le migliori
quoto
-
-
-
Bullet for my valentine
sono un gruppo abbastanza bravo, oddio, molte canzoni io le avrei tolte dagli album :lol: però mi piacciono abbastanza :)
qualcuno li conosce? avete dei pareri?
e comunque questo topic era finalizzato anche a un altro scopo: allora io avevo sentito che faranno un concerto a milano, ma non ho capito bene quando e dove a milano.... e poi volevo sapere anche il costo dei biglietti (quei ladri dei modena city ramblers per un concerto mi hanno fatto quasi esaurire i fondi...)
e comunque, vi piacciono?
ciau a todos
-
Quote:
Originariamente inviata da
addey
sono un gruppo abbastanza bravo, oddio, molte canzoni io le avrei tolte dagli album :lol: però mi piacciono abbastanza :)
qualcuno li conosce? avete dei pareri?
e comunque questo topic era finalizzato anche a un altro scopo: allora io avevo sentito che faranno un concerto a milano, ma non ho capito bene quando e dove a milano.... e poi volevo sapere anche il costo dei biglietti (quei ladri dei modena city ramblers per un concerto mi hanno fatto quasi esaurire i fondi...)
e comunque, vi piacciono?
ciau a todos
io li ascolto e mi piacciono abbastanza
soprattutto hand of blood e All these things I hate
il concerto a quanto ne so dovrebbe essere all'Alcatraz di Milano il 17giugno:)
-
all these things i hate è stupenda.. :) cmq grazie, mi informerò :)
-
Io li ascolto :050: mi piacciono molto :050:
La mia preferita è Soffocating Under Words Of Sorrow :050:
Anche il video è molto bello :lolll:
-
Orecchiabili,ma gente che ricicla e ricicla i padri,oltre a imitarli.
-
concordo cn silente qui sopra... cmq... nn sn nnt di speciale... sn carucci... ;-D
-
Quote:
Rude Chrystel
Pessimi davvero.
straquoto
-
Quote:
Silent Enigma
boia XD :lol:... silent ti stimo ;)... cmq ribadisco... sn una di qlle band k lì x lì ti piacciono, tre mesi dopo nn le caghi +...
-
FORSE SI ATTEGGIANO UN PO TROPPO DA STAR CONSUMATE.... ORA NON LI ASCOLTO PIU...COMUNQUE HO IL CD "THE POISON" MOLTO BELLO...MI HA DATO SPUNTI ANCHE PER SUONARE ALLA BATTERIA!!! L'ULTIMO LO DEVO ANCORA SENTIRE...bravini dai!
-
Quote:
heineken e caffé
all these things i hate è stupenda.. :)
i'm with you!!!!!
-
Quote:
mrs.slash
...poser...
ma perchè?
cmq gli conosco da tanto ma gli ho cominciati ascoltare ieri, mi piacciono
-
a me piacciono molto,anche se a confronto ad altri gruppi non sono i miei preferiti :)