Visualizzazione stampabile
-
no non va in musica perchè devo aggiungere vergognandomi molto che mi sono appioppato un loro concerto live,,,,,,,,,,,,, uccidetemi pure adesso che lo sapete
-
Sbagliato sezione.
Comunque non sono malaccio, anche se sono sincera ho sentito solo 2 loro canzoni: una a Trl di cui non ricordo il titolo ma era carina e una che è la cover di Umbrella.
Non mi sembrano né gay né emo, sono semplici ragazzi che cantano in inglese e cercano di arrivare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
no non va in musica perchè devo aggiungere vergognandomi molto che mi sono appioppato un loro concerto live,,,,,,,,,,,,, uccidetemi pure adesso che lo sapete
Mah.
-
Quote:
Il Bona
dove e quando?
non è per te, per carità, ti voglio solo purificare
-
Ah, sono gay?
Cmq nn sono male..
-
io credo che siano piu che altro una cosa per fare parodia..credo
-
a dire il vero adesso stanno prendendo una piega che non mi piace tanto..
però appena li scoprii (5 anni fa),mi piacevano di brutto!
-
bhe erano a palazzolo in mezzo all'oratorio a cantare, comunque una ragazza gli ha lanciato un reggiseno e il gruppo alla fine del concerto gli e lo rilanciato, mentre un ragazzo ha lanciato le mutande sue, e il gruppo se l'è tenuto.... bhe comunque un bel coraggio a suonare davanti ad un pubblico che li avrebbe uccisi
-
Quote:
Il Bona
bhe erano a palazzolo in mezzo all'oratorio a cantare, comunque una ragazza gli ha lanciato un reggiseno e il gruppo alla fine del concerto gli e lo rilanciato, mentre un ragazzo ha lanciato le mutande sue, e il gruppo se l'è tenuto.... bhe comunque un bel coraggio a suonare davanti ad un pubblico che li avrebbe uccisi
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
-
Quote:
Il Bona
Non è che sono fidanzati??
Boh, comunque il suonare di fronte a gente che disprezza fa parte della gavetta e loro ancora tutto st'affermato non sono. (dommage)