Visualizzazione stampabile
-
alcune canzoni mi piacciono molto :D
non mi considero fan accanito,ma li apprezzo!
-
secondo m'è un topic cm qsto c'è già, cmq ;-D
mi piacciono mucho
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Ma non è umanamente concepibile preferire una qualsiasi canzone degli Acidici a Strawberry Fields Forever dei Bitols.
Always no sometimes think it's me
But you know I know when it's a dream
I think a "No" will mean a "Yes"
but it's all wrong
that is I think I disagree
Capolavoro.
e perchè? le canzoni degli ac/dc sono al pari se non superiori ai beatles
shook me all night long...chi non la conosce? chi non ama questa canzone?
Quote:
darkness creature
Dei Beatles esistono anche She Loves you e Yellow Submarine, eh :smt040
Per quanto mi piacciano, non è che hanno sti testi grandiosi :smt040
E come musica, non mi verrai a dire che McCartney, Harrison e Starr suonano (o suonavano) meglio di Angus e Malcolm Young, di Keith Richards, di Brian May, di Roger Taylor, di David Gilmour, di Nick Mason, di Roger Waters........
E poi se è per quello secondo me non sarebbe manco concepibile chiamare "musica" la house e la techno, eppure accade......quindi può anche accadere che io preferisca questi altri gruppi ai Beatles :smt040
infatti :P brian may è considerato una leggenda con la chitarra ^^ keith e angus sono i miei idoli ^^
-
Strawberry Fields Forever la mia preferita in assoluto!
-
Mi piacciono molto, non hanno rivoluzionato la musica, come in molti credono e sperano,m ma c'è da dire che quasi tutte le canzoni sono ascoltabili e belle. :d
-
-
Quote:
Technics
adoro i beatles.. :D
mi associo...hanno fatto la storia della musica...o una piccola parte...:)
-
vi piacciono i Beatles vi consiglio di vedere il film "Across the Universe".....
film molto carino con colonna sonora le canzoni dei beatles :)
-
Quote:
Il lupo
Mi piacciono molto, non hanno rivoluzionato la musica, come in molti credono e sperano,m ma c'è da dire che quasi tutte le canzoni sono ascoltabili e belle. :d
ma come no?
-
beh, non sono un esperto, ma leggevo e mi trovavo d'accordo con un articolo che spiegava che in quegli stessi anni c'erano gruppi che, in ambito musicale, apportavano rivoluzioni più decisive.
Per il resto a me piace quasi tutto di loro ^^