alcune canzoni mi piacciono molto :D
non mi considero fan accanito,ma li apprezzo!
Visualizzazione stampabile
alcune canzoni mi piacciono molto :D
non mi considero fan accanito,ma li apprezzo!
secondo m'è un topic cm qsto c'è già, cmq ;-D
mi piacciono mucho
e perchè? le canzoni degli ac/dc sono al pari se non superiori ai beatles
shook me all night long...chi non la conosce? chi non ama questa canzone?
infatti :P brian may è considerato una leggenda con la chitarra ^^ keith e angus sono i miei idoli ^^
Strawberry Fields Forever la mia preferita in assoluto!
Mi piacciono molto, non hanno rivoluzionato la musica, come in molti credono e sperano,m ma c'è da dire che quasi tutte le canzoni sono ascoltabili e belle. :d
adoro i beatles.. :D
vi piacciono i Beatles vi consiglio di vedere il film "Across the Universe".....
film molto carino con colonna sonora le canzoni dei beatles :)
beh, non sono un esperto, ma leggevo e mi trovavo d'accordo con un articolo che spiegava che in quegli stessi anni c'erano gruppi che, in ambito musicale, apportavano rivoluzioni più decisive.
Per il resto a me piace quasi tutto di loro ^^
si, era il lato tecnico quello a cui si riferiva nell'articolo.
per quanto riguarda la "canzone pop" mi trovi perfettamente d'accordo.
Per i grandi musicisti, però, di solito, quando diventano miti, si corre sempre il rischio di sopravvalutarli, era questo lo spunto dell'articolo. :roll:
non erano una tecnica particolare, ma avevano un qualcosa di pazzesco nel loro modo di suonare, uno stile che nessuno riuscirà mai più a riprodurre
eppoi batteristi del tutto il mondo, vi voglio vedere io a tenere il tempo come lo teneva ringo, per 10 min e passa sempre lo stesso, un metronomo, senza perdere beats
Bè, veramente sono in parecchi a riuscirci.....il batterista degli AC/DC, ad esempio, o quello dei Def Leppard, e tantissimi altri.....direi che quello è il MINIMO per un batterista che voglia "rullare" a grandi livelli.....ma tenere il ritmo in una canzone come Money dei Pink Floyd, ad esempio, è molto più difficile.....
certamente
ma stiamo parlando degli anni '60
il batterista degli ac/dc per quanto io lo stimo, secondo me non sarebbe stato nessuno senza l'immagine di ringo...nessun batterista rock di oggi sarebbe stato qualcuno senza prendere spunto da ringo
ti dirò, in fondo è ancora più difficile tenere il tempo di wish you were here, che è proprio una ballata lenta, o marooned dei PF che money, che in fondo è solo basata una scansione ritmica di shuffle,sebbene la metrica sia dispari ;)
ù
intanto allego perchè sto pezzo merita
http://it.youtube.com/watch?v=3W6hBI1SAL4
norwegian wood..
bella
vabe non certo una merda, sapeva il fatto suo. Pero' non vedo perche' deve essere tirato fuori cosi' e paragonato con un Harrison. Qui non stiamo facendo la gara degli assoli (dove vincerebbe Brian May). Il rock dei Beatles e' tutta un' altra cosa.
Mi fa piacere che ci siano persone che adorano i Beatles.Non so quanti anni tu abbia ma non importa,dice bene l'amico della quale non ricordo il nome ( mi sono appena registrato)la musica non ha colore.Pensa che durante una serata di pianobar ho eseguito Yesterday in acustica e un pischello si chiedeva chi fossero i Beatles?aveva 17 anni non poteva saperlo,il sabato dopo è arrivato con la sua ragazza e i genitori.Non è stato bello ma bellissimo,è stata una lezione di cultura musicale.Ti saluto caramente,
Etix.
Mi sveno ogni volta che li ascolto.
Una delle tante cose che mi ha 'passato' papà XD
Alcune delle loro canzoni mi piacciono, ma non li osanno più come un tempo. Come rivelarono alcuni dello staff se non lo stesso George Martin, gli inizi non furono semplici per loro, addirittura vennero fatti dei fotomontaggi e vennero pagate alcune recensioni per riuscire ad affermare il loro stile. I detrattori si spingono persino oltre, e francamente a distanza di tempo anche io ho seri dubbi sul fatto che la beatlemania non possa essere stata solamente frutto delle canzoncine che facevano o dei primi successi stile Love Me Do..
E' strano vedere come cambino i gusti musicali col tempo, ora come ora mi ritrovo a stimare di più alcuni lavori da solista dei vari Lennon e Harrison che non alcuni mitici successi del gruppo :roll:
Sarà che il tempo passa per tutto, e anche la musica perde parte del suo significato originario col passare degli anni. Anche se forse per apprezzare appieno un gruppo bisognerebbe viverlo nel suo tempo, e questo indubbiamente mi manca.
ascoltate la canzone in my life dei beatles è bellissima ha un effetto traslativo nel fantastico mondo anni 60
si è proprio quell'album che è fantastico
ma è vero k hanno avuto dei problems legali x i messagi subliminali?
:lol:ciao...k ha la mia stessa passione x i Beatles???
secondo me le loro canzoni sono bellissime e sono famose in tutto il mondo....
quale è la vostra canzone preferità???
la mia è immagine di jhon lennon
the Beatles è il mio gruppo preferito....
cioè penso k sono l'unica al mondo k a 17 sente i Beatles...le mie amiche dicono k sono malata.....xk' ho tutti i cd dei Beatles sia quelli in versione 45 giri e in versione moderna.....:lol:
rispondete in tnt....
no che non sei malata... io non li ascolto ma vuoi mettere i beatols con le canzoni che ascoltano i ragazzi della nostra età al giorno d'oggi?
:|