gira voce ke c'è una song di fibra ke insulta il punk! sicco e di rap nn c capisco niente.. mi sapete dire se è vero? grazieee
Visualizzazione stampabile
gira voce ke c'è una song di fibra ke insulta il punk! sicco e di rap nn c capisco niente.. mi sapete dire se è vero? grazieee
sicuramente, insulta un po` tutti non sapendo cosa fare.
Ma non è necessario saperne di rap per capire se sta pigliando per il culo qualcuno eh :lol:
appunto :| :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Ma non è necessario saperne di rap per capire se sta pigliando per il culo qualcuno eh
concordo
come hai fatt a quotare un apersona che ha scritto dopo di te? :|:|:|:|
come hai fatt a quotare un apersona che ha scritto dopo di te? :|:|:|:|
-.- magia -.-
-.- magia -.-
si, una strofetta di una canzone recita:
......io scrivo per necessità c'ho scosse emozionali
sfongandomi è la cura ai miei disturbi celebrali
Mr.Simpatia a casa cazzi amari
ti cantano i fighetti i punk i dark e i metallari
io cazzo vuoi che dica faccio rap per i maiali......
cmq, non insulta, li nomina e basta.
la canzone è "su le mani" dal cd "tradimento" di settembre 2006
cmq una quindicenne che che ascolta i greenday e li considera punk e si autoconsidera punk, sta sul cazzo pure a me :D
la canzone è "su le mani" dal cd "tradimento" di settembre 2006
TIRA SU LE MANI KE ANKE TU SEI UN PAZZO,
TIRA SU LE MANI KE ANKE TU SEI UN PAZZO,
............. :lol:
fabri fibra piglia per il culo un pò tutti, e per capirlo non c'è bisogno di capire qualcosa di rap, basta sapere l'italiano
ma lui non parla italiano... :roll: o si... :roll:Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
EeeeeeesattoQuote:
-.-Quote:
Originariamente inviata da learch
Tira sù le mani se anke tu sei un pazzo
di questa musica anche tu sei un pazzo
Più che altro mi pare strano che FIBRA si permetta di insultare chicchessia......da che pulpito.....
Infatti non insultava..
e quando lo fa, lo fa giustamente (trattasi di satira eh)
ma ancora consumi la tastiera per niente? :DQuote:
:lol: hai ragione, miseriaccia XDQuote:
Originariamente inviata da steil
non m'insultate fibra, o vi mangio il gatto, affogo il pesce rosso e sotterro la talpa :x
in ke senso? :)Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
scusate non avevo visto la risposta di anemy ^^Quote:
Originariamente inviata da DiVX
-.-Quote:
Originariamente inviata da crazyrebel
:lol:Quote:
bwahahahah :lol:
:smt102 :smt017
io ci provoQuote:
"Questo è il nuovo singolo che non passa in radio
Questo è il nuovo singolo che non passa in radio
Questo è il nuovo singolo che non passa in radio che non passa in radio che non passa in radio
Questo è il nuovo singolo che non passa in radio che non passa in radio che non passa in radio
Questo non è un singolo, questa non và in radio,
questa non è musica, è lessico in degrado,
questo non è il boxer che ti dicono fa figo, questo non è il disco in cui io dico che mi uccido,
questo non è il missile che distruggerà il mondo, questo non è il peschereccio che se ne và a fondo,
questo non è il pazzo che è rinchiuso in manicomio, questo non è il freezer che fa il buco nell'ozono,
questo non è il padre congelato giù in cantina, questo non è il figlio che ha ingoiato una pallina,
questo non è il prete che ti bacia e ti accarezza, questo non è il tunnel da cui esce Caparezza,
e i miei soldati sono ancora al fronte, come con Pasolini cancellate le impronte,
non lanciarti da un ponte io ti ammazzerò allo stadio, e questo è il nuovo singolo che non passa in radio,
Adesso avrai capito questa è musica sballata, questa qui è la mia ballata, da gioventù fallata,
guidi la macchina convinto che sei in gamba, ti schianti in autostrada perché un altro sbanda,
analizzami e rimettimi nel giro, ti ammazzo il paparazzo con il ferro da stiro,
perché non mi fotografa mi ha detto che è impossibile,
“non posso è impossibile, non vedi sei invisibile”,
non vuoi più sentire che son pazzo da ricovero,
che schiatterò da povero per colpa della sfiga,
tu dammi 5000 euro e puoi chiamarti Fibra,
ci compro il forno nuovo anzi li spendo con Aida
e i miei soldati sono ancora al fronte come con la Franzoni cancellate le impronte,
se ti compri una pistola non tenerla nell'armadio, e questo è il nuovo singolo che non passa in radio,
Questo è il nuovo singolo che non passa in radio che non passa in radio che non passa in radio "
labbiamo capito k nn passa in radio!!vabbe k io nn posso dire molto xk mondo marcio nel rit di gen x ripeteva 200 volte la mia la mia e 1 gen x ma fibra lo ripete x tutta la canzone poi in generale, fibra dice delle cosa k hanno senso di piu lette all'incontrario saltando una lettera k nel senso giusto....
:D :D :D :D
Quote:
ebbene si... che pena quelle... si credono ribebbbbelli ...fuck you di qui fuck you di la..e poi mi si pettinano e vestono come Avril Lavigne e dicono che Kaulitz e Joe swono dei gran fighi... MA VA A CAGHER!!!!Quote:
:shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee