Visualizzazione stampabile
-
Cover Vanilla Sky
L'altro giorno su Our Noise ho sentito sta canzone. Premetto che rihanna mi fa eiaculare dal culo (finemente detto :lol: ).. però non nego che la melodia di umbrella mi ha sempre intrigato... anche se in sè la canzone faceva decisamente pena... Ma quando ho sentito questa cover... ho deciso che potevo anche non dover perdere l'occasione di sentire questa melodia molto caruccia.
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=TPpPad0Z7PU&mode=related&search=[/youtube]
-
i Vanilla Sky mi piacciono molto comegruppo,però penso che potevano risparmiarsi sta cover.. :smt017
-
-
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=TvC6VS4Np4U[/youtube]
poi fatto così è la lamerata del secolo.... ghgh
-
sisi l'avevo già vista!!!!!è divertente xò secondo me si sn resi ridicoli...e nn poco...e poi arebbero dovuto dare esempio a rispettare i gusti deji altri dato ke anke loro sn un gruppo musicale... :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=TvC6VS4Np4U[/youtube]
poi fatto così è la lamerata del secolo.... ghgh
è quello il bello!
-
la canzone è decisamente meglio di quella originale
-
dai non è malaccio se presa in piccole dosi
-
ah ah!!!!
non credevo fosse dei Vanilla Sky!!
l'ho sentita venerdì scorso al bar e la stavo anche canticchiando e non riuscivo a ricordarmi che canzone fosse fino al famoso 'under my umbrella' :lol: sconvolgente!!!!
-
eiaculare dal culo :shock: ?
-
muahahah fa spisciare :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
per dire che è orrenda :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
=cagare
-
ho riso per giorni interi su quel video...
cmq non sono gli unici che hanno fatto la cover di umbrella Xd
-
Quote:
Originariamente inviata da diddlina93
sisi l'avevo già vista!!!!!è divertente xò secondo me si sn resi ridicoli...e nn poco...e poi arebbero dovuto dare esempio a rispettare i gusti deji altri dato ke anke loro sn un gruppo musicale... :shock:
ma dai rihanna non se la prenderà mai per quel video.. poi non ci trovo nullo di sprezzante nei suoi confronti
-
Quote:
Originariamente inviata da lullaby.
:?
Bleah
-
Re: Cover Vanilla Sky
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
L'altro giorno su Our Noise ho sentito sta canzone. Premetto che rihanna mi fa eiaculare dal culo (finemente detto :lol: ).. però non nego che la melodia di umbrella mi ha sempre intrigato... anche se in sè la canzone faceva decisamente pena... Ma quando ho sentito questa cover... ho deciso che potevo anche non dover perdere l'occasione di sentire questa melodia molto caruccia.
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=TPpPad0Z7PU&mode=related&search=[/youtube]
cmq quoto :lol:
-
Sono dei pagliacci, li odio.
Umbrella (l'originale) è una canzone dignitosissima, mentre ridotta così fa davvero schifo, sembrano dei Blink molto ma molto più sfigati.
E poi Rihanna (ma come si scrive?) è una frinzia potente, come si permettono, tutti insieme non valgono un pelo della sua enorme, dilatata.. ehm.. abilità compositiva:D
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Sono dei pagliacci, li odio.
Umbrella (l'originale) è una canzone dignitosissima, mentre ridotta così fa davvero schifo, sembrano dei Blink molto ma molto più sfigati.
E poi Rihanna (ma come si scrive?) è una frinzia potente, come si permettono, tutti insieme non valgono un pelo della sua enorme, dilatata.. ehm.. abilità compositiva:D
rosik?
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
rosik?
Sì volevo pensarci io prima e fare i soldi :D
No, non ho niente da rosicare, mi fanno solo vomitare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Sì volevo pensarci io prima e fare i soldi :D
No, non ho niente da rosicare, mi fanno solo vomitare.
come fai ad ascoltare rihanna? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
come fai ad ascoltare rihanna? :|
Non la ascolto:D
Ma ho visto svariate volte il video di Umbrella, che è una canzone ben scritta e, soprattutto, ben prodotta (quella specie di synth sporco nel ritornello è azzeccatissimo.. dovrebbe sentirsi di più maledizione).