Mah, fra Nirvana e Darkness scelgo i Darkness :)Quote:
Originariamente inviata da deddolina
Visualizzazione stampabile
Mah, fra Nirvana e Darkness scelgo i Darkness :)Quote:
Originariamente inviata da deddolina
Nooooo anche i Darkness non sono da buttare..assolutamente..un gruppo decente di questi schifossimi 5 anni sono loro..
Cmq meglio i Nirvana
ma anch'io... 1000 volte!Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
si ma i darkness sono carini ma troppo commerciali..
e poi i 2 chitarristi non sono tanto capaci...
mika tanto ehhh.........il cantante ke poi e anke il kitarrista solistaQuote:
Originariamente inviata da anDr1
nn e assolutamente un incapace anzi......suona bene secondo me!! :D :ok:
io odio renato zero, le vibrazione e i blue
ma come si fa ad odiare gigi d'alessio e i gemelli diversi :cry:
ma come si fa ad odiare gigi d'alessio e i gemelli diversi :cry:[/quote]
molto semplice fede :lol: :lol:
nn à che ci voglia poi tanto :D :lol: 8) :D
keep on rockin' :nice:
Anna Tatangelo
Gigi D'Alessio
DJ Francesco
Gemelli Diversi
Lee Ryan cn tutto il suo gruppetto...
Hilary Duff
Britney Spears
Beyonce
Luca Dirisio
Paolo Meneguzzi
studio3 (ki minkia sono???)
Backstreetboys
Marilyn Manson
Eiffel65
Laura Pausini
Nek...
...nn mi viene in mente nessun'altro...
Blue(fisicamente saranno pure boni, ma non hanno 1 briciolo di personalità);
Gigi d'Alessio (................tristezza.............);
Hilary Duff (troppo altezzosa, ma come attrice mi sarebbe forse piaciuta);
e in genere tutti i cantanti italiani con qlk rara eccezione...
Ogni gruppo Rap uscito dopo Eminem:sono tutti uguali e odiosi con quelle catenone :x :x :x :x :x :x :x
Gli STUDIO 3 MI VERREBE VOGLI DI AMMAZARLI DI BOTTE!!!!!!!!
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Non ricordo se ho già postato qua, non ho voglia di fare tutto l'elenco, ma devo assolutamente dire Mondo Marcio... Mamma mia... non dico altro...
Un po come gli evanescence o come cacchio si scrive... mamma mia vi auguro di non sentirli dal vivo... Invece dal vivo su quel genere se non ricordo male non dovrebbero esser male i lacuna coil...Quote:
Originariamente inviata da steil
[img][http://williamfuentes.com/CristinaScabbia.jpg]http://williamfuentes.com/CristinaScabbia.jpg[/img]
Vedere una donna del genere dal vivo è bello per tutti
Quote:
Originariamente inviata da otto the rocker
CRISTINA SCABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
cmq odio a morte la avril lavagna!!
ommioddiommioddiommioddioommioddiommioddiommioddio ommioddiommioddiommioddioommioddiommioddiommioddioQuote:
Originariamente inviata da *billie joe*
i MIEI tiromancino in mezzo a questa merda no °_°
MAI E POI MAI.
vorrei veramente chiederti cosa conosci dei tiromancino guarda.
concordo con chi butta via il pop!!!
salvo solo Michael Jackson e Prince perchè si son staccati dalla massa portando innovazione musicale, dettando moda e non seguendola e soprattutto mettendoci passione...credo che siano gli unici 2 artisti che hanno implicato tanto sulle masse per vero talento e non per puro scopo commerciale dando solo il contentino alla gente...
butterei nel cesso tutti i punketari commerciali (green day, placebo, simple plan, linkin park) perchè vanno contro gli ideali del loro genere, quello è fare "musica" per soldi e non per passione...
tutti i rapper italiani commerciali (mi duole dirlo main questo momento anche fabri fibra) perchè in italia il rap è un genere anticommerciale e portarlo ale masse con le major significa solo volersi americanizzare e cercare successo SENZA PASSIONE!
tutti i cantanti italiani per il semplice fatto che la musica è pallosa...
EMINEM che non dice nulla nelle sue canzoni se non che vuole la madre, la moglie e i vip morti...commerciale...
ovviamente tutti i vari blue, backstreet boys, hilary duff, avril lavigne, madonna che non voglione nè visti nè sentiti secondo me (ma erano compresi nel pop)...
prince e michael jackson non sono commerciali, madonna invece sì... mah, che ignoranza...
dipende da cosa s'intende per commerciale...se s'intende essere con una major che ti promuove e ti manda in tour allora son commerciali tutti...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se invece significa fare il genere che va sul momento, adeguarsi, far scrivere ad altri...allora madonna è commerciale mentre prince e michael jackson no...
madonna è da ammirare per la capacità che ha sempre avuto di poretare al meglio ciò che c'era già, trasgerdire per attirare...ma non certo per grandi canzoni o nuovi generi!!! scrive pochissimo perchè non lo sà fare, non eccede certo come capacità vocali...
e l'esempio + palese è proprio il suo ultimo album , palesemente dance!!! che senso ha quel cd? è fatto per ballare, va bene in discoteca, ma non è certo un pezzo da collezione...non ha nulla da dire, è musica semplice, orecchiabile...ancora una volta mette in risalto la capacità di madonna di sfruttare il momento!!! questo è essere cmq commerciali...
michael jackson e prince non si sono mai adeguato, hanno sempre scritto loro...hanno portato innovazione!! hanno portato in alto la musica black!
l'ignorante qui non sono io se non si riescono a cogliere queste differenze...
Perchè, prince e michael jackson non sfruttano il momento? Fanno musica pop, tutta la musica pop va sul momento. Ciò che dici su madonna è vero, ma il fatto è che una cantante che rimane sulla cresta dell'onda per 25 anni, sempre in cima alle classifiche con ogni album, abilissima a trasformarsi secondo le mode del momento ma a farlo sempre meglio delle altre sue imitatrici è un grande merito. Col mio intervento non volevo assolutamente sminuire Michael Jackson e Prince che sono 2 grandi artisti, è che non puoi mettere Madonna sullo stesso piano di hilary duff, backstreet boys, avril lavigne e questa gente qui. Madonna è la più grande pop-star donna di tutti i tempi, i gruppetti che durano 4 anni sono solo delle meteore.Quote:
Originariamente inviata da ELIjack!!
aggiungo:Quote:
Originariamente inviata da winnie
meneguzzi
hilary duff
jlo
anna tatangelo
carmen consoli
eminem
mondomarcio
beyonce
marylin manson
luca dirisio
zero assoluto
gigi d'alessio
lee ryan jesse mccartney
e i green day anche direi!Quote:
michael jackson e prince non hanno mai sfruttato il momento, forse non hai ben inquadrato i loro album nei contesti storici musicali...michael jackson e prince i momenti li hanno creati in maniera che altri li potessero poi sfruttare, non l'opposto...e sottolineo che io non sono fan di prince, non lo ascolto e non mi piace. madonna invece ha sempre seguito le mode e sfruttato il momento, scrivendo la musica che andava negli anni...esattamente come ora, va la dance e lei se ne esce con l'album dance perfetto!! e mettendola negli artisti che meterei nel cesso non intendevo assolutamente dire che non è la + grande pop star donna di tutti i tempi, questa sua capacità di sfrutatre il momento è da ammirare e la fa esattamente la regina delle masse!!! però come non la si può paragonare come icona a hilary duff e ai blue, allo stesso modo non la si può paragonare artusticamente a michael jackson e prince, almeno questo è il mio parere....se madonna avesse fatto gli stessi album in momenti diversi secondo te sarebbe stata la stessa cosa?? io credo proprio di no...è da ammirare come icona, come carattere, come donna d'affari, volendo anche musicalmente perchè cmq ha fatto delle scemte che rispetto al momento erano azzeccate anche se cmq mai troppo spinte, mai innovative e mai realmente sue... :ok:Quote:
gli studio 3....se s possono definire cantanti...m stanno proprio sul culo...
i miei anticristo??
tutti coloro che fanno "musica" senza suonare uno strumento... :lol: :lol: :lol:
infatti il topic parlava di chi fa schifo, non di chi è il migliore, tu avendo messo sullo stesso piano madonna con hilary duff, blue e backstreet boys allora sono intervenuto :ok:Quote:
Originariamente inviata da ELIjack!!
ma figurati, mica hai fatto male a intervenire, c'è stato solo uno scambio di pareri!! :ok:Quote:
cmq io madonna l'ho messa insieme alla duff e compani perchè ilk topic chiedeva chi sono I NOSTRI anticristo musicali, e soggettivamente io madonna la butterei nel cesso (musicalmente parlando appunto)...se invece il topic fosse stato incentrato sull'obbiettività allora mai l'avrei buttatta via!!!! :)
Gigi d'alessio
tutte i brani della colonna sonora di high school musical 1 e 2... BLEACH!
oltre questi io odioQuote:
tiziano ferro
tokio hotel
britney spears
pink
i finley
fabri fibra
capisco ke nn ti piacciano xò nn c'è bisogno di insultarli... cm ti sentiresti se io insultassi il tuo cantante preferito?? :roll: :roll: pensa prima di scrivere..Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way