Visualizzazione stampabile
-
Ma bravi, vedo che siete tutti degli "scenziati" in fatto di tecnologia, un po' meno nell'esprimervi correttamente in italiano(questo è un dettaglio, of course). Cosa c'è di tanto strano se un ragazzo non conosca queste cose? Intanto, Fabricapezzolone, non ti sei perso chissà cosa, tranquillo. fino a poco tempo fa anch'io non sapevo di cosa si trattasse, e non sono morta né ho vissuto sulla luna fino ad allora.
-
io sinceramente consiglio limewire per film e musica e emule per tutto il resto...
se hai fastweb usi emule adunanza e scarichi come un porcello ^^
-
-
Quote:
Originariamente inviata da disinganno
Intanto, Fabricapezzolone, non ti sei perso chissà cosa, tranquillo. fino a poco tempo fa anch'io non sapevo di cosa si trattasse, e non sono morta né ho vissuto sulla luna fino ad allora.
Il Mulo è il mio miglior amico, mi fa da fidanzata, moglie, madre e padre e non è vero che è illegale..illegale è scaricare file protetti da copyright..e io personalmente non l'ho mai fatto!!! :nice:
-
è illegale scaricare a scopo di lucro..se si scarica a scopo personale no..lo han detto al tg qualche tempo fa...non so di preciso ma era circa cosi
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
è illegale scaricare a scopo di lucro..se si scarica a scopo personale no..lo han detto al tg qualche tempo fa...non so di preciso ma era circa cosi
se vendi i cd è illegale per dirla tutta se invece te li metti sull'ipod no.......
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Il Mulo è il mio miglior amico, mi fa da fidanzata, moglie, madre e padre e non è vero che è illegale..illegale è scaricare file protetti da copyright..e io personalmente non l'ho mai fatto!!! :nice:
ma... era il MIO mi9gliore amico/fidanzata! mulo, mi tradisci? :smt087
-
Uso BearShare e BitComet.
-
caspio mi tocca quotare... bearshare è il migliore per la musica, tempi record e ottimo archivio.
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Uso BearShare e BitComet.
nn li ho mai sentiti ! ma credo che emule adunanza cn fastweb (quello che uso io:nice: ) sia molto migliore !