Californication, bella ma ho un problema!
ciao!
suono la chitarra e ho trovato oggi gli accordi di californication, dei red hot chili peppers, problema, con gli accordi me la cavo e l'ho trovata anche piuttosto semplice, però non ho mai imparato ad arpeggiare ne a decifrare i disegni che trovo su internet che mi spiegano come fare.
l'introduzione di questa canzone è stupenda ma per me è un mistero!
azzecco qualche nota d'intuito e d'orecchio ma avrei bisogno di un aiutino... chi sarebbe così gentile da darmi una mano?
grazie :kiss:
Re: californication, bella ma ho un problema!
Quote:
Originariamente inviata da the black sheep
ciao!
suono la chitarra e ho trovato oggi gli accordi di californication, dei red hot chili peppers, problema, con gli accordi me la cavo e l'ho trovata anche piuttosto semplice, però non ho mai imparato ad arpeggiare ne a decifrare i disegni che trovo su internet che mi spiegano come fare.
grazie :kiss:
Quelli che tu chiami disegni sono un mistero anche per me (sarà che non ho mai suonato la chitarra), ma soprattutto non capisco perché complicarsi la vita, quando le partiture sono così semplici e universali. Perché devo diventare matto per interpretare una tabs quando con lo spartito potrei suonare anche con la tastiera o chissà cos'altro il pezzo di chitarra?