ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 110 di 113 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,091 a 1,100 su 1125

tokio hotel

  1. #1091
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    proprio per niente, non saranno stonati, ma proprio non riescono a piacermi anche minimamente.

    squall i tuoi gusti sono rispettatissimi.... nn ho messo il video e nn mi sono arrabbiata xke nn piacciono, ci mancherebbe altro... se leggi le precedenti discussioni sai xke mi sono un po alterata.


  2. # ADS
     

  3. #1092
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quello che non sopporto di loro (apparte musica e look, che vabbè so gusti) è la commercializzazione. Sono creati da case discografiche per la "generazione trl", bimbette di 12-13-14 anni che impazziscono per loro, per i lost, per Jess Mc Cartney, per il tipo di high school musical e cosi via, pronte a strapparsi i capelli sotto a un palco per il loro "idolo". Sinceramente preferisco distruggermi le ossa a un concerto di Liga o del Blasco e pogare con qualsiasi gruppo metal possibile. Ma so gusti.

  4. #1093
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma Bastaaaa!!!!!!!! Sto Mangiando!!!!! Non Voglio Vomitare Perdio!!!!!!!

  5. #1094
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quello che non sopporto di loro (apparte musica e look, che vabbè so gusti) è la commercializzazione. Sono creati da case discografiche per la "generazione trl", bimbette di 12-13-14 anni che impazziscono per loro, per i lost, per Jess Mc Cartney, per il tipo di high school musical e cosi via, pronte a strapparsi i capelli sotto a un palco per il loro "idolo". Sinceramente preferisco distruggermi le ossa a un concerto di Liga o del Blasco e pogare con qualsiasi gruppo metal possibile. Ma so gusti.
    NON SO CHI TU SIA MA DIO SOLO SA QUANTO HAI RAGIONE

    GRUPPETTI SOLO ED ESCLUSIVAMNTE COSTUIRI PER FARE SOLDI...GRUPPETTI SEGUITI DA QUESTI BIMBETTI CHE DI MUSICA NON SANNO UN EMERITO CAVOLO!!!! E FANNO PURE I PRESUNTUOSI!!!!!
    POI VABBE LA COSA CHE PIU MI MANDA IN BESTIA E CHE LI ETICHETTANO...TIPO PUNK ECCC....NON SANNO UN CAZZ...NON SANNO NEMMENO COSE IL PUNK!!!! NON SANNO QUANTO CI SI SBATTA PER COMPORRE UN PEZZO...OTROVARE GLI ACCORDI PER UNA CANZONE!!! LORO CANTANO CANZONI CHE GLI VENGONO COSTRUITE A TAVOLINO E SI VENDONO A UN MANAGER.....

    MI STA SUL CAZ PURE LA GENTE CHE LI SFOTTE PER L'ASPETTO FISICO A STI QUA..PER COME SI CONCIANO....NON E IMPORTANTE QUELLO...CI STANNO ROVINANDO LA MUSICA!!!!!!!!! NON MI FREGA SE QUEL GAY VA IN GIRO CON I CAPELLI ALLA CAZZ......STANNO ROVINANDO LA MUSICA....

    TRL POI....E LA ROVINA DELLA TELEVISIONE...OGNI GIORNO SFORNA STI GRUPPETTI E TUTTE STE BAMBINE CHE LI SEGUONO...SOPRATUTTO PER L'ASPETTO FISICO....ORAMI E TUTTO BASTAO SUL LOOK....-.-
    STANNO APPRESSO A LORO "IDOLI" DEL MOMENTO...APPENA SI STUFANO NE CERCANO UN ALTRO.....SONO UN CANCRO ALLA SOCIETA!!!!!! CAVOLO NON SANNO UN EMERITA SEGA DI CIO CHE E LA MUSICA.....NON PORTANO RISPETTO PER I GRADI GRUPPI DEL PASSATO E CREDONO CHE SI IMBECILLI FACCIANO IL PUNK...IL METAL ECC....LA MUSICA SI STA SFASCIANDO.....

    CAZZ PER FARE UN ESEMPIO.....I RAMONES ERANO E SONO PUNK!!!!! NON AVRIL LA FOGNA E CCHECCAZZ!!!

  6. #1095
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Devil Within

  7. #1096
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    ancora il video di festivalbar del 2007!!!

  8. #1097
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    ti amo

    solo che i 30 second to mars emo? :/

    gli altri non li conosco.. però ti amo

    hihi.. grazie...

  9. #1098
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, Festivalbar a parte!
    Io li ho visti dal vivo il 6 luglio a Roma e posso assicurarvi assolutamente che Bill dal vivo è intonato. Non ha sbagliato nulla (come può capitare nei live) e gli altri hanno suonato bene quindi per quanto riguarda le esibizioni dal vivo non c'è nulla di cui ci si possa lamentare.
    Se poi non vi piacciono è un'altra cosa e non c'è motivo di criticarli riguardo i live se non si è mai stati ad uno.

  10. #1099
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 20/1/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa ne pensate dei tokio hotel?

    volevo sapere cosa ne pensate del gruppo tedesco dei tokio hotel? a me personalmente piacciono e sono una loro fan, ma ovviamente ognuno è libero di pensare ciò che vuole quindi esprimetivi...!!




  11. #1100
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nulla in contrario alcune loro canzoni piacciono anche a me............. solo che ci sono altre 254684623.23 discussioni su di loro.....ti consiglierei di leggere le altre discussioni

Discussioni simili

  1. Evviva i Tokio Hotel
    Da Vincent87Reynolt nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:54
  2. tokio hotel- reden
    Da pera nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:01

Tag per questa discussione