ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 110 di 113 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,091 a 1,100 su 1125

tokio hotel

  1. #1091
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    proprio per niente, non saranno stonati, ma proprio non riescono a piacermi anche minimamente.

    squall i tuoi gusti sono rispettatissimi.... nn ho messo il video e nn mi sono arrabbiata xke nn piacciono, ci mancherebbe altro... se leggi le precedenti discussioni sai xke mi sono un po alterata.


  2. # ADS
     

  3. #1092
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quello che non sopporto di loro (apparte musica e look, che vabbè so gusti) è la commercializzazione. Sono creati da case discografiche per la "generazione trl", bimbette di 12-13-14 anni che impazziscono per loro, per i lost, per Jess Mc Cartney, per il tipo di high school musical e cosi via, pronte a strapparsi i capelli sotto a un palco per il loro "idolo". Sinceramente preferisco distruggermi le ossa a un concerto di Liga o del Blasco e pogare con qualsiasi gruppo metal possibile. Ma so gusti.

  4. #1093
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma Bastaaaa!!!!!!!! Sto Mangiando!!!!! Non Voglio Vomitare Perdio!!!!!!!

  5. #1094
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio