Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tommolo
assolutamente w i Tokio Hotel! Potete dire tutto quello che vi pare su di loro ma rimangono stra mitici! Soprattutto Tom Kaulitz :D Tokio Hotel 4ever :ok:
Ho la molto molto vaga impressione di avere trovato un coetaneo/a. :roll:
-
-
Quote:
Arci14
rox in che senso? :|
Nel senso che purtroppo i fan dei Tokio Hotel hanno tutti la mia età più o meno,e nonostante Tommolo non abbia segnato l'età,credo proprio che sia mio/a coetaneo/a.
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
che sollievo
-
-
Quote:
tommolo
assolutamente w i Tokio Hotel! Potete dire tutto quello che vi pare su di loro ma rimangono stra mitici! Soprattutto Tom Kaulitz :D Tokio Hotel 4ever :ok:
ma ke è impazzito qst? lo sottolinea addirittura! :lol::lol::lol:
ma roba da matti!!! :lol::lol::lol:
-
io li amo!
...diciamo ke secondo me ogni singola persona ha i suoi gusti..quindi odio ke li critica magari senza ascoltare neanke una loro canzone:x....kmq a me fanno impazzire.. ci sn moltissime canzoni belle oltre moonson anke ready set go, reden, by your side, scream...ecc ecc l'elenco sarebbe mooooolto lungo... poi continuo sempre a ripeterlo bill nn è gay!!!!!!!!! è un ragazzo molto carino con un look stupendo........ va beh rispetto la vostra opinione....a presto:lol: by sere
-
Quote:
sere_sandathebest
poi continuo sempre a ripeterlo bill nn è gay!!!!!!!!!
sicura?? :033:
-
Quote:
sere_sandathebest
...diciamo ke secondo me ogni singola persona ha i suoi gusti..quindi odio ke li critica magari senza ascoltare neanke una loro canzone:x....kmq a me fanno impazzire.. ci sn moltissime canzoni belle oltre moonson anke ready set go, reden, by your side, scream...ecc ecc l'elenco sarebbe mooooolto lungo... poi continuo sempre a ripeterlo bill nn è gay!!!!!!!!! è un ragazzo molto carino con un look stupendo........ va beh rispetto la vostra opinione....a presto:lol: by sere
prima dici di odiare e poi rispetti chi odi? :roll:
-
Quote:
sere_sandathebest
macchè l'elenco sarebbe molto lungo. han fatto 2 CD di cui uno che non ha venduto nulla...
che schifo
comunque dark che schifo di foto mio dio.... poi fa il bagno col cappello eh? XD