Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
:cry:
non mi piace qnd qlcn è triste x colpa mia.
cmq...sappiamo entrambi ke loro non possono essere amati.
ma il mio era 1 tentativo di distruggerli "dall'interno"...farli credere di essere dalla loro parte x poi colpirli di sorpresa...
tu ke dicevi di amarmi nn mi hai capita...:cry:
-
il toporagno è una specie protetta?
-
Quote:
--Corvo--
non mi piace qnd qlcn è triste x colpa mia.
cmq...sappiamo entrambi ke loro non possono essere amati.
ma il mio era 1 tentativo di distruggerli "dall'nterno"...farli credere di essere dalla loro parte x poi colpirli di sorpresa...
tu ke dicevi di amarmi nn mi hai capita...:cry:
ti ho capita ma non potrei neanche fingere su certe cose. tu che mi amavi avresti dovuto capirlo :cry:
-
Quote:
Arci14
ti ho capita ma non potrei neanche fingere su certe cose. tu che mi amavi avresti dovuto capirlo :cry:
sono disposta a tutto per salvare l'onore della buona musica ed estirpare quella m***a.
credevo saresti stato cn me e mi avresti appoggiata.
mi hai spezzato il cuore :cry:
-
-
Quote:
DarkDante
corvo don't juuump
:lol::lol::lol:
-
[quote=--Corvo--;1548190]
Quote:
..maya..
nooooo !! mi hai scopertaaaa !! è verooo ! io li amooo!
sono contenta per te...insomma ora...puoi entrare nell'onorabile emporio dei fan dei tokyo sa la mi***ia.
hai l'anima salva.
:lol:
nn vedo l'ora !
w i toporagniii !
:lol::lol::lol: xD
-
si ma penso che 32 pagine siano più che sufficienti, perche continuate ad insultarli ? :lol:
-
Quote:
--Corvo--
sono disposta a tutto per salvare l'onore della buona musica ed estirpare quella m***a.
credevo saresti stato cn me e mi avresti appoggiata.
mi hai spezzato il cuore :cry:
ma sapevi che il mio cuore certe cose non le regge. volevi vedervi morto nevvero? :cry:
-
Quote:
Arci14
ma sapevi che il mio cuore certe cose non le regge. volevi vedervi morto nevvero? :cry:
allora forse non mi capisci fino in fondo.
il mio tentativo di salvare il mondo dal letame (i toporagni) e la sua puzza ( i fan) mi è costato la perdita del vero amore. ho pagato 1prezzo altissimo e ho pure fallito la mia missione.
allora è finita? :cry: