Visualizzazione stampabile
-
scusate la mia ignoranza ma ke vuol dire emo??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tomma_92
peccato si chiami GEORG.....
e vbb... george fa + figo... ;)
-
Quote:
learch
scusate la mia ignoranza ma ke vuol dire emo??
Entità Minacciosa Onanista ;)
-
Quote:
_Fucked♪TeEnAgeR_
Visto che sono una "rock" band (come voi ACCANITISSIME FANS chiamate la loro "musica"), il cantante non dovrebbe pensare a muoversi sul palco, visto che il concerto non è di una cantante pop, ma dovrebbe cantare live, cosa che (per quanto mi risulta) Bill non fa. Ci tenevo a sottolineare questo.
Inoltra aggiungo il fatto che non cantano quasi mai live :lol:.
Basti pensare a quando cantano Monsoon e fanno l'effetto pioggia.
Se suonassero live...credo proprio che il chitarrista prenderebbe un elettroshock con tutta quell'acqua...e invece non succede.
CHISSA' COME MAI.
-
Quote:
RoxTheRocker
Se suonassero live...credo proprio che il chitarrista prenderebbe un elettroshock con tutta quell'acqua...e invece non succede.
CHISSA' COME MAI.
Perchè loro sono i FANTOMATICI Tokio Hotel...Possono Questo ed altro. :lol:
-
Quote:
RoxTheRocker
Sì,però non tutti lo sanno.
Quasi tutte le loro fans che conosco sono convintissime che si scrive Tokio perchè i loro meravigliosi e intoccabili idoli non si posso contraddire.
[ -.-" ]
Eh vabbè queste sono le cretine :lol:
-
Quote:
_Fucked♪TeEnAgeR_
Visto che sono una "rock" band (come voi ACCANITISSIME FANS chiamate la loro "musica"), il cantante non dovrebbe pensare a muoversi sul palco, visto che il concerto non è di una cantante pop, ma dovrebbe cantare live, cosa che (per quanto mi risulta) Bill non fa. Ci tenevo a sottolineare questo.
bill nei concerti canta ASSOLUTAMENTE dal vivo...e lo fa anke bene.
PRESENZA SCENICA VOTO 10!!
-
Quote:
RoxTheRocker
CHISSA' COME MAI.
sinceramente ti posso assicurare ke l'esibizione agli EMA 07 con l'effetto dell'acqua era live.
-
Quote:
BiMbEtTa.BaStArDa!
Di solito non dico ste cose, credetemi.
Ma sti 4 deficenti sono proprio dei rotti nel sedere figli di papà ..
Cioè, voglio dire.. Hanno fatto 2 album in croce..
Stanno tutto il tempo a farsi le foto uno con le mani dentro i pantaloni dell'altro..
Siamo seri, su.
Tra un anno non sapremo manco + chi saranno i tokio hotel..
Secondo me non sanno manco che significato abbiano le loro canzoni, visto che sicuramente gliele scriverà qualcuno.
Per non parlare del loro nome. Boia dè, sarò ignorante, ma tokyo hotel si scrive con la "y" ...Non con la " i".. Vabbè,particolari.
Molti poi dicono che siano EmO. Ma che ***** andate in giro a dire?!? Non vi vergognate?? I veri gruppi emO sono i Jimmy eat world, Yellowcards, Mcr, Silverstein,Funeral for a friend...
I tokio hotel fanno parte dei senza genere, ovvero " sonosolomerda"....
Ragazzi ripigliatevi dio santo. Ma non vedete che fanno parte di quella parte di gruppi solo ed ESCLUSIVAMENTE commerciali?
Basta, non dico + niente. Potrei pentirmi di qualcosa, poi.
Sono d'accordo.
Mi hai deluso però dicendo che sono emo i Mcr e i yellowcard xD
-
io amo i tokio hotel e amo le loro canzoni!
-
Quote:
moonlight
sinceramente ti posso assicurare ke l'esibizione agli EMA 07 con l'effetto dell'acqua era live.
Ma è fisicamente impossibile! :lol:
Uno che suona uno strumento elettrico sotto la pioggia...cioè :lol:...elettricità +acqua= alterazione dell'elettricità ,no? :roll:...in poche parole: l'acqua stimola l'elettricità :roll:
Esempio pratico: se metti le mani bagnate in una presa di corrente prendi un elettroshock :roll:...stessa cosa qui.
Non mi riferivo direttamente agli EMA,perchè so che anche in svariati concerti fanno l'effetto pioggia.
Quindi,se proprio li vogliamo graziare un po',potrei capire che per il tratto in cui buttano l'acqua staccano l'elettricità agli strumenti...
Mah...forse ha ragione Fucked :lol: saranno miracolati :lol:
E comunque...io ho visto qualche live :b15:...Bill certe volte prende di quelle stecche :b15:...vabbeh succede a tutti :045: (Anche se probabilmente non avrò neanche sentito bene...dopotutto...con tutte quelle fans urlanti sull'orlo di una crisi isterica era difficile sentire la canzone,eh :roll: mi chiedo come facevano loro :roll:)
-
Io penso che sono solo dei Trans!!!Ora spiegatemi che canzone è Monsoon..o come cavolo si chiama!!!
-
Quote:
draster
Io penso che sono solo dei Trans!!!Ora spiegatemi che canzone è Monsoon..o come cavolo si chiama!!!
Ma se nn ti piace, nn criticarla, nn ascoltarla e basta!..cm faccio io;)
-
Quote:
moonlight
Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬...E i porcellini volano :lolll:
-
A me sinceramente non è che fanno impazzire.
Dopotutto son gusti.
La cosa che mi dispiace un pò è che quello stile era bello qualche anno fa quando chi ce l'aveva era giudicato strano e alternativo.
Ora tutti sono emo, tutti dicono bill ti amo.
Ormai è una moda.
-
Quote:
°vency°
Dopotutto son gusti.
La cosa che mi dispiace un pò è che quello stile era bello qualche anno fa quando chi ce l'aveva era giudicato strano e alternativo.
Ormai è una moda.
Trovo giustissimo qst commento...ankio penso la stessa cosa!:ok::)
-
Quote:
°vency°
Dopotutto son gusti.
Ormai è una moda.
vencina nn posso che quotarti:)
-
Quote:
draster
Draster, anke io non sono pro ai TH, però tu dici "che canzone è Monsoon" solo xkè quello di Colorado l'ha tradotta "cammino n'goppa ai monsoni", lo so!....le canzoni e tante altre cose se tradotte perdono di significato....
..pernsa se gli inglesi sentono tradotta nella loro lingua una canzone di Tiziano Ferro o di Ligabue...direbbero la stessa cosa che dici tu.
ciò non vale solo per le canzoni ma anke per esempio per i titoli:
chiameresti un gioco "Dio della guerra" o "Giacomo e Desterio" (parlo di Jak & Daxter)
eh?:|:|:|:|
-
avete ragione ormai è una moda, e questo non posso sopportarlo nemmeno io...
ancora di più delle persone che odiano i tokio hotel, odio ancora di + ki li ama solo xk sono una moda....
-
Io non li sopporto +!!!E poi su TRL qnd ci sn loro le "ragazzine" li fanno arrivare sempre primi! Ci dovrebbero stare altri cantanti alla n°1 non 1 gruppo di galli cn la cresta!!!!..ad esempio Avril Lavigne, Britney Spears, Simple Plan, Madonna....
-
ascoltate il rock! quella è musika!
-
Quote:
learch
ascoltate il rock! quella è musika!
Stai cominciando a ragionare :050: Era ora! :050:
-
Quote:
RoxTheRocker
Stai cominciando a ragionare :050: Era ora! :050:
:lol::lol::lol: eh si mi hanno abbastanza stufato sti tokio hostel!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
learch
:lol::lol::lol: eh si mi hanno abbastanza stufato sti tokio hostel!!! :lol::lol::lol:
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Comunque non capisco perchè continuate a postare sempre qui quando ci sono discussioni di gruppi o cantanti che meritano vermante...va bene anche io postavo, ma adesso mi sto un po rompendo!
-
I tokio hotel sono dei *****ni. Sarò io, ma non li sopporto.
Quello che fa pensare è che molte delle ragazzine che ascoltano quei tizi insultano il nome dei grandi del rock/hard rock e punk.
-
sarebbe forte magari se succedesse ke bill dicesse a tt le fan di trasferirsi in germania! secondo me ci andrebbero tt!!! cosi stiamo un po meglio! :lolll:
-
Quote:
DummyV
Questione di gusti. Io personalmente non trovo nulla di interessante in uno che sembra che abbia una scopa di saggina in testa e che almeno dal mio punto di vista non produce canzoni degne di nota.
Ma sono gusti miei, opinioni, e la cosa finisce lì.
Finalmente un pò di saggezza :D
-
-
Quote:
Antwo
Offendete solo!!
What else?
-
Quote:
Terz#1