Ciao ragazzi oggi sono qui per proporvi un sondaggio veramente spettacolare......cosa preferite la musica anni 80-90 o la musica moderna?(2000-2007)?
Io sono assolutamente e indubbiamente a favore della musica anni 80-90.
E voi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi oggi sono qui per proporvi un sondaggio veramente spettacolare......cosa preferite la musica anni 80-90 o la musica moderna?(2000-2007)?
Io sono assolutamente e indubbiamente a favore della musica anni 80-90.
E voi?
madòòòòòò co sti sondaggi sei fastidioso :)
comunque 80-90 senza ombra di dubbio
bhè se devo essere sincero per la musica dance ovviamente anni 80 ma x il rock qll moderna!!!
Anni 60-70-80 per TUTTI i generi, con rare eccezioni
ma la musica degli '90 è diversissima a quella degli 80...io preferisco in generale gli '80 ,e sottolineo in generale.
io pagherei oro per tornare negli anni 80 e rivivere tutto il panorama heavy di quei tempi..
ma non solo..anche a riguardo della disco.. se non che della musica in generale,, a quei tempi era la migliore! :)
80-90 assolutamente...
e 70...
:D a grandi linee dico 70-80...
ma raga nel 90 :smt050 il decennio degli smashing pumpkins :smt050 e dei nirvana :) non posso di certo negarlo
:ok:Quote:
Originariamente inviata da rika
ma appunto.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
wow! tutti per gli anni 80...... :)
d'altronde è quello che mi aspettavo.......
ma dipende, con la musica anni 80-90 alla fine ci son cresciuta, ma ci sono molte cose nuove a livello elettronico-rock che mi piacciono parecchio
Dico subito senza insinuare Anni 70-80-90 8-)
Se devo scegliere tra i 2generi,indubbiamente scelgo la musica anni 80 ke è di gran lung migliore d quella moderna,nel complesso.ma se invece devo poi dirla tutta preferisco la musica anni 60-70 quella beat x intenderci quella stile beatles o in italia pooh degli inizi,x farmi capire
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
negli anni 80 comincia la storia del vero rock,
e sen ci fossero stati glia nni 80 non ci sarebbe niente pure adesso,
quindi voto anni 80 per il rock puro.
io darei uno sguardo anche un po piu indietro,allora Woodstock 1969 cosè stato vano?Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
In realtà comincia negli anni 60-70, effettivamente :DQuote:
certo certo, anche il punk 77 non scherza,Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ma sto topic parte dal 80 quindi per non andar fuori topic son rimasto dentro l'annata!
Da questo punto di vista, allora va bene ;)Quote:
sono d'accordo!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
bè sicuramente la musica di adesso.........
ma che scherziamo??? :lol: anni '80 a vita!!! gli anni dei guns in particolare (1982)!!! e tutta la caravana del rock!!!
posso scegliere tutte e due le opzioni???a me piace tutto...
ma trovati un lavoro, vah... muahahaha :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
cmq.... dubbioso :roll:
ascolto musica per ogni lasso temporale
pensa che ho perfino canzoni del ventennio... figurati
per quanto concerne certi generi, molto meglio 80/90, per altri meglio quella moderna.
Di più, nin zo :P
IO rimango dell'idea che la musica migliore per me è quella degli anni 60-70-80 (sono cresciuto con il mito dei Beatles, Queen, Rolling Stones prima, e con gli Europe poi!! ).
La musica di oggi per me è troppo commerciale, e sopratutto, troppo elettronica! :cry:
Mi mancano i bei tempi!! :cry: :cry:
no ma allora chiaritemi il concetto di commerciale. se si intende musica che vende tanto e a diverse tipologie di persone, beh i beatles, i rolling stones etc erano in vetta alla musica commerciale.Quote:
Originariamente inviata da Lord of Dreams
e non puoi generalizzare dicendo che la musica di oggi è commerciale. ogni epoca ha la sua musica commerciale e quella non commerciale. se poi la cultura musicale ve la volete fare su mtv e co. non lamentatevi, si sa qual è il livello di quei programmi.
cuoto la sora illusiona
...uhm...
dopo averci pensato circa 5sec rispondo:
anni '80 !
senza dubbio :D
80 e 90 ;)
ma se c'è questa maggioranza schicciante, com'è che io non leggo mai articoli riguardanti questa stupenda musica? :roll: :cry: