Visualizzazione stampabile
-
I gadget
Stamattina sono andata in bancarella a Piazza Dante che io ci spenderò i capitali là vicino :P ...poichè ha tanti gadget di tutte le band (e anche di Jack Skeletron e ha anche le borchie e i vestiti con i teschi :P ,ma questa è un'altra storia :lol: )....molte persone sono contrarie ai gadget poichè li vedono solo come una forma di consumismo :roll: ...voi che ne pensate? :)
....io nel frattempo la maglia dei Linkin che ho comprato me la tengo :lol:
Ciauz :)
-
io non mi faccio problemi,e mi compro maglie dei miei gruppi preferiti a palate! XD
-
ho solo la maglietta di uno dei miei gruppi preferiti, ma solo perchè degli altri non le trovo XD
-
io per principio se compro una maglietta lo faccio perchè adoro una particolare cosa del gruppo o di un album magari famoso..
a londra avevo trovato quella dei casualties di stay out of order ed era bellissima.. :( poi l'ho persa :lol:
qua per cercare solo quella dei nuclear assoult c'ho messo una vita! :|
-
gli unici gadget musicali ke ho sn 2 maglie dei POOH, poi basta,ah poi nn so se conta la chitarra uguale a quella di dodi battaglia(chitarrista dei pooh) cmq quella
-
Quote:
Originariamente inviata da D.B.
gli unici gadget musicali ke ho sn 2 maglie dei POOH, poi basta,ah poi nn so se conta la chitarra uguale a quella di dodi battaglia(chitarrista dei pooh) cmq quella
basta che non fai un figlio come quello di facchinetti.
-
Quote:
Originariamente inviata da illusione
basta che non fai un figlio come quello di facchinetti.
:lol: