haha! ti quoto sì! :DQuote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Visualizzazione stampabile
haha! ti quoto sì! :DQuote:
Quote:
no, dai....cristina d'avena lasciala stare!con le sue canzoni, molti di questo forum(tra cui anch'io!) ci sono cresciuti...sono1pezzo indelebile di noi!!!qualcuno mi venga in soccorso...vi pregoooooo :cry: :cry:
anch'io son cresciuto a pan e cristina davena, infatti a volte penso sia colpa sua se dico menate in giro!
f!
ps. concordo anche con fabri fibra, peccato solo per il nome eccellente.
Si anke io da piccola impazzivo x Cristina D'avena... kiss me kiss me licia sono affezionati ed innamoratiii :lol: :lol: :lol: Le sapevo tutte a memoria... :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
non mi piacciono quelle tutte parlate, che oltretutto non hanno un senso logico
la roba da discoteca
ho capito....non fregherà niente a nessuno di quello che faceva da ragazzino...ma se leggi la frase...ha un senso...o no?!?Quote:
Originariamente inviata da Roby19
l'hai trovato un senso di XVERSO di tiziano ferro?!?
Nessuno ha menzionato Dj Francesco.ma xkè,la sua è musica?fa schifo.io sn fan del padre(roby facchinetti),ma lui è un grande della musica italiana,il figlio invece,fa schifo.Secondo quella sera qndo lo concepì era 'mbriaco fracico.
qle house :|
La House come musicalità e come testo quelle in cui la gente si lamenta di quanto faccia schifo la propria vita,la società,la gente di oggi,il governo,la pizza,le patatine,il mio giardino e tutto ciò di cui ci si può lamentare