Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sese31
ho capito....non fregherà niente a nessuno di quello che faceva da ragazzino...ma se leggi la frase...ha un senso...o no?!?
l'hai trovato un senso di XVERSO di tiziano ferro?!?
Il senso è ke è praticamente preso da una ragazza da farlo andare fuori di testa... e poi... nn puoi proprio mettere a confronto i testi di Tiziano Ferro con quelli di Fabri Fibra, su dai... quelli di Fabri sono proprio fuori di Fibra :lol: e poi hai il coraggio di mettere a confronto le capacità VOCALI di Tzn Ferro con Fabri Fibra.... senza parlare poi dell'aspetto fisico :lol: su non c'è paragone... è vero ke i gusti son gusti, ma... :roll:
-
e mo che centra l'aspetto fisico o le capacità canore?!?
ma non si parlava di canzoni brutta quà?!?!
è palese che tiziano ferro canta meglio....
-
-
ormai sono tante le canzoni che non hanno più senso e sono orrende ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Il repertorio di Cochi e Renato :roll:
Argh! ci vorrebbe il bann a vita per un insulto del genere! Messere, Vi sfido a duello...
:lol:
comunque i più schifidi che conosco sono i Muse...
-
Aggiungo anke... Le Vibrazioni :? :? :?
Specialmente: Angelica :? :? :? :?
bleeeaaahhh
-
a me piace angelica... :roll:
-
Che ne pensate invece di VALERIA ROSSI???(qll di "tre parole") :no: :no: :no: :shock: :?
orribile!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Ce ne sono troppe!
-
i luna pop rigazzi!!!
per fortuna sono scomparsi!!!
cesare crespolini e il suo quartetto dei miei stivali..... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da sese31
a me piace angelica... :roll:
a me piacciono Le vibrazioni.... :roll:
-
TUTTE le canzoni dei cantanti tipo Gianni Celeste, Raffaello, Alessio, Fortuna e tanti altri ke sn conosciuti a Napoli. Credetimi ki nn è di Napoli è fortunato xk nn li conosce... sn solo degli sfigati ke credono di essere dei professionisti...
Poi... Dj Francesco... x favore... nn voglio nemmeno fare dei commenti...
Ecco xk il padre cantava..." Ki fermerà la musica.."..forse già sapeva ki sarebbe stato suo figlio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Little Avril
TUTTE le canzoni dei cantanti tipo Gianni Celeste, Raffaello, Alessio, Fortuna e tanti altri ke sn conosciuti a Napoli. Credetimi ki nn è di Napoli è fortunato xk nn li conosce... sn solo degli sfigati ke credono di essere dei professionisti...
Poi... Dj Francesco... x favore... nn voglio nemmeno fare dei commenti...
Ecco xk il padre cantava..." Ki fermerà la musica.."..forse già sapeva ki sarebbe stato suo figlio...
madòòòòò quanto la cuoto sta ragazza io sono di roma ma dentro casa mia madre faceva a gara a chi mette lo stereo più alto... io i "the cure" o i "tool"
lei come contropartita invece aveva "NINO D ANGELO" "GIGI DALESSIO" "MARIO MEROLA"
che infanzia difficile
e comunque viva cristina d avena fino a "il mistero della pietra azzurra" che è stata l ultima canzone decente che ha fatto... poi la morte
-
Quote:
Originariamente inviata da Little Avril
Fortuna
A me quella bimbetta fa morire dal ridere :lol: ....canta le canzoni da donna vissuta :lol: ....canta("canta",poi :o ,si lamenta :lol: ) dell'amore quando a malapena sa parlare :o ... :lol:
"...Comm se stir a giacchett" :lol: :lol: :lol:
-
quasi tutte le canzoni italiane tutte quelle rap e pop e il finto rock degli adulatissimi tokio hotel
-
tt le canzoni d sbattimento della Pausini, d Gigi d'alessio e tt i deficenti ke deprimono la gente cn le canzoni su amori strazianti xD !!
ma in particolare 'asereje' delle Last ketchup...se si può definire canzone
-
Quote:
Originariamente inviata da SaraNana
tt le canzoni d sbattimento della Pausini, d Gigi d'alessio e tt i deficenti ke deprimono la gente cn le canzoni su amori strazianti xD !!
ma in particolare 'asereje' delle Last ketchup...se si può definire canzone
hahaha già..quoto ampiamente...asereje è stupida cm "canzone"
e odio hilary duff..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
quasi tutte le canzoni italiane tutte quelle rap e pop e il finto rock degli adulatissimi tokio hotel
giusto fucki doll( ke nick da bad girl ke hai..)
mi ha ricordato ke anke io odio particolarmente hilary duff
-
premesso ke bellezza/brutezza ( :shock: ) sono soggettive....
sono troppe quelle che non mi sono piaciute... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
le canzoni che odio sono una marea!..ne elenco un paio!
1.ogni singola "canzone" (se così le posso definire) di Hilary Duff
2.ogni singola "canzone" (se così le posso definire) di Paris Hilton
3. la colonna sonora di High School Musical 1 e 2 (il due nn l'hanno ancora fatto in tv ma so già che è una cagata non ci vuole tanto a immaginarselo!)
4. odio i Pquadro
5. odio tutte le canzonette mongoloidi di amici...quel programma insulso
6. gli Studio3....mamma che schifooo
ce ne sarebbero altre... sul mio blog di msn ho un elenco dettagliato di tutta la musica che odio! :)
Idem anche per me, poi direi ogni canzone degli zero assoluto e il remix techno della colonna sonora dei teletubbies (mandatemi un mp se la volete :lol: )
-
odio dal più profondo del mio cuore hilary duff....
:smt067 :smt065
:angelo:
-
Diventerò una star dei Finley..bleah!
-
-
Di schifezze ce ne sono tantissime, ma credo che una delle più rivoltanti che abbia mai sentito sia Papi Chulo
-
Quote:
Originariamente inviata da lesa_al_100%
credo una canzone sentita alla radio alle 7 d sera...
era un concerto d mukke ke facevano "muuuu...muuu"
e poi suonavano i campanelli .....
o.0' orrida
voglio il titolooo!!! :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Di schifezze ce ne sono tantissime, ma credo che una delle più rivoltanti che abbia mai sentito sia Papi Chulo
Come non quotare..
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
il remix techno della colonna sonora dei teletubbies (mandatemi un mp se la volete :lol: )
sn snz parole...la vojo anke io!!!!!xD
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
Idem anche per me, poi direi ogni canzone degli zero assoluto e il remix techno della colonna sonora dei teletubbies (mandatemi un mp se la volete :lol: )
noooo !!! voglio subito sentirla :lol:
-
mmm..vediamo..sicuramente tutte quelle dei negramaro e gigi d'alessio...