Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Darkness forse non ci capiamo...quello che sto cercando di dirti è che qui non si discute la difficoltà di realizzazione ma il gusto personale.
Come non darti ragione che il rock come qualsiasi altro genere musicale è più complesso come realizzazione rispetto alla techno,però qui si parlava d'altro.
che e' successo 2dipikke? ti sei preso un'altro tuo bel due di picche??
:lol: :lol: :lol:
a parte gli affari tuoi nei quali non posso entrare,
mi sembra piu' che ovvio appoggiare darkness, non perche' sono un afferrato rocckettaro ma perche' penso oggettivamente, enon soggettivamente.
basti pensare che per suonare un violino o una bella chitarra distorta ci vogliono anni su anni! scuola, lezioni, ripetizioni, esercizi, saggi, soldi... chi piu' ne ha piu' ne metta.
per fare tecno, disco, house o quella roba li', basta accendere il pc, schiacciare qualche tasto, ascoltare un po' quello che vien fuori, rischiacciare qualche tasto per modificare e finita li'.
e non ditemi che non ho ragione.
f
-
Fabri, al di là del fatto che mi fa piacere che siamo d'accordo, Duedipicche ha chiarito (anche a me :)) che si parlava esclusivamente di gusti, senza instaurare un reale confronto oggettivo fra i due generi. Peraltro anche lui stesso ha riconosciuto la superiorità tecnica del rock, ma semplicemente non gli piace :)
-
:smt050 TeChNo :smt050 A ViTa :smt049
-
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Fabri, al di là del fatto che mi fa piacere che siamo d'accordo, Duedipicche ha chiarito (anche a me :)) che si parlava esclusivamente di gusti, senza instaurare un reale confronto oggettivo fra i due generi. Peraltro anche lui stesso ha riconosciuto la superiorità tecnica del rock, ma semplicemente non gli piace :)
ok ma a parte questo fra un po' io farei un coteggio delle risposte e decreterei il gran vincitore. anche se mi par scontato...
che ne dite??????? 8-)
-
-
rock ^^
cmq per suonare quanto meneo decentemente servono 2 anni...per suonare BENE servono 10 o + anni di corso..il fai da te nn porta in nessun posto ^_^ dopo un bel po di anni puoi fare da solo ma prima serve al tecnica e quella da solo la sbagli ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Ovviamente Rock.. ma che skerziamo?
Che domande sono?
La techno fa rimbecillire.
:)
-
Non v'è dubbio alcuno, rock.
-
Rock!!! Ovvio...
Ma come fai a paragonare la cacca con l'oro??? Cioè...sono due cose del tutto diverse