Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
child of Lilith
anche reanimation e meteora sono album belli poi da li sono diventanti uno schifo :no:
Sono d'accordo con te!se ti piace mike...lui ha un suo gruppo e fanno rap e sono fantastici si chiamano fort minor
-
nono calma solo il rap no ormai sono anni che l'ho abbandonato u.u
-
Quote:
child of Lilith
nono calma solo il rap no ormai sono anni che l'ho abbandonato u.u
Ma anche io!ma credimi loro sono diversi...la musica è suonata!prova:)
-
Quote:
child of Lilith
anche reanimation e meteora sono album belli poi da li sono diventanti uno schifo :no:
-.- Ma per piacere daiiiii
Somewhere i belong è una spudorata copia di In The end.... Stessa struttura
-
Non mi intendo tantissimo di metal.. ma quando mi capita di ascoltare qualcosa mi piace tutto ciò che mi ritrovo nelle orecchie, è più forte di me :P
-
Quote:
Joy Turner
Non mi intendo tantissimo di metal.. ma quando mi capita di ascoltare qualcosa mi piace tutto ciò che mi ritrovo nelle orecchie, è più forte di me :P
io invece sono proprio l'opposto, ho un'intolleranza verso quello che non sia HM, hard rock o Ennio Morricone francamente imbarazzante. :lol:
-
Quote:
child of Lilith
Debbo dissentire... Reanimation contiene ottimi remix, ma niente di più. Meteora è la copia di Hybrid Theory.
Gli ultimi due album li preferisco agli altri, si sente il tentativo di cambiare, ed è una cosa che apprezzo molto in un gruppo.
La cosa che non capisco è perchè si parli dei Linkin Park nel topic del Metal :lol:
-
Quote:
Paperoga
La cosa che non capisco è perchè si parli dei Linkin Park nel topic del Metal :lol:
Perchè alla fine il loro genere è il nu metal poi sui linkin park li amavo da piccolo ora non li cago più mi sono rimasti solo i ricordi dei vecchi album... per i nuovi album si ok possono anche voler cambiare ma se il cambiamento va a finire in dei album che sono più che altro un lamento preferisco che non lo facciamo :roll:
-
Quote:
Paperoga
Debbo dissentire... Reanimation contiene ottimi remix, ma niente di più. Meteora è la copia di Hybrid Theory.
Gli ultimi due album li preferisco agli altri, si sente il tentativo di cambiare, ed è una cosa che apprezzo molto in un gruppo.
Perche erano metal!!!poi sono passati al rock scadente e poi a un rock elettronico!questo non cambiare è stravolgersi....
-
Quote:
Dade89
Perche erano metal!!!poi sono passati al rock scadente e poi a un rock elettronico!questo non cambiare è stravolgersi....
non deve essere per forza una cosa negativa :o