Visualizzazione stampabile
-
E secondo me non mi sono spiegato bene..
volevo ribadire il concetto.. tutto qui..
-
Quote:
Originariamente inviata da
heaven_head
allora primo non ho messo in discussione le loro capacità, leggi bene, secondo, non ho detto che hanno inventato il trash, e terzo il fatto della formula per fare soldi è il fatto di fare musica per avere un profitto immediato, alienando le persone alienabili.
Primo si scrive tHrash e non trash
e secondo direi che si,i metallica dopo il Black Album si sono spostati nell'onda del commercio,ma questa cosa fu per tantissimi gruppi metal,non solo dei metallica.I metallica non alienano nessuno ma sfruttano la loro fama in modo abbastanza giusto visto che loro sono i metallica,sono arrivati dove nessuno poteva arrivare.
-
Quote:
*Full Metal Pier*
E secondo me non mi sono spiegato bene..
volevo ribadire il concetto.. tutto qui..
L'ho scritto bene che Mustaine e Hammet sono due chitarristi diversi,Hammet specialmente utilizza tutte scale pentatoniche,mentre Mustaine tende ad andare a casaccio
-
Quote:
Silent Enigma
L'ho scritto bene che Mustaine e Hammet sono due chitarristi diversi,Hammet specialmente utilizza tutte scale pentatoniche,mentre Mustaine tende ad andare a casaccio
Diciamo che Hammet tende a dare un suono più ''melodico'' ai brani...
..e che Mustaine tende a essere,come si potrebbe dire, più rude e duro?
può andare come definizione?
-
Quote:
*Full Metal Pier*
Diciamo che Hammet tende a dare un suono più ''melodico'' ai brabi
e Mustaine tende a essere,come si potrebbe dire, più rude e duro?
può andare come definizione?
Hammet è melodico perchè usa quasi sempre le pentatoniche..
Mustaine è un chitarrista che utilizza molte scale ad un velocità di composizione più alta
-
Quote:
Silent Enigma
Hammet è melodico perchè usa quasi sempre le pentatoniche..
Mustaine è un chitarrista che utilizza molte scale ad un velocità di composizione più alta
vero.. ma concorderai che sono due scuole diversissime di intendere il thrash.. o no?
-
Quote:
*Full Metal Pier*
vero.. ma concorderai che sono due scuole diversissime di intendere il thrash.. o no?
si sono due scuole diverse,te lo sto dicendo dall'inizio nè
-
Quote:
Silent Enigma
si sono due scuole diverse,te lo sto dicendo dall'inizio nè
a davvero?...finalmente un punto d'accordo l'abbiamo trovato..
[avviso] ora vò.. notte forum..
-
Quote:
Silent Enigma
Primo si scrive tHrash e non trash
e secondo direi che si,i metallica dopo il Black Album si sono spostati nell'onda del commercio,ma questa cosa fu per tantissimi gruppi metal,non solo dei metallica.I metallica non alienano nessuno ma sfruttano la loro fama in modo abbastanza giusto visto che loro sono i metallica,sono arrivati dove nessuno poteva arrivare.
...:038:
-