Visualizzazione stampabile
-
il rock'n'roll lo ha inventato alan "moondog" freed. era il titolo del suo programma radiofonico. tanti artisti non hanno fatto altro che copiare il mood che alan freed trasmetteva attraverso una semplice selezione di dischi r'n'b.
due dischi uniti ad arte fanno molto piu' della sue semplice somma , generano stati d'animo condivisi, emozione ed un mood tuo personale. quando tu porti la gente a ballare non sono stati i dischi che hai suonato : sei stato tu che li hai suonati a creare la magia
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
Ma certo,io però non sto parlando di producers,sto parlando di dj che mettono su canzoni non proprie,io non li concepisco come musicisti o altro,li vedo più come addetti al suono.
Comunque l'elettronica l'ascolto anche io,è che la parola disc jockey non mi piace.
Ma al giorno d'oggi per essere un VERO dj,non basta solo mixare e fare dei set,ma devi anche sicuramente produrre.Non sarai mai tanto famoso se non produci..Non esiste al giorno d'oggi un dj Famoso che non abbia prodotto una pezzo famoso
-
ovviamente io , DjSmartins :nice: aahahaha.
No cmq , GigiD'agostino , DjMatrix. ultimamente xD
-
Dj Matrix, ma zio povero... :cry:
-
ragazzi evitiamo messaggi di sole faccine
-
Quote:
Xasthur
Dj Matrix, ma zio povero... :cry:
Mica lo ascolto io o_o
ahah , è quello che gira più u youtube ultimamente ,e per fotolog , e cellulari .
A mio parere è anche stonato O_o
-
La so! La so!
E' Cazzucco Caputami!
-
La maggior parte delle persone di questo forum non sà neanche cosè un dj.
-
Dj Faraone qualcuno lo conosce?
-
Quote:
Half shadow
Dj Faraone qualcuno lo conosce?
mi piace molto :D