Visualizzazione stampabile
-
-
shakira e la migliore insieme a beyoncè ma che musica acoltate voi quella classica. :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evi l::P:P:P:P:P:P:P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lukes.92
shakira e la migliore insieme a beyoncè ma che musica acoltate voi quella classica. :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evi l::P:P:P:P:P:P:P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
YouTube - Slipknot - Before I Forget
tanto per farti capire.
-
scusami ma cosa dovrei capire????????????'':102: quanto sia forte shakira
-
wee weeee ma che ti metti a dire??
shakira è la migliore e con quel video nn dimostri un cavolo!!! shakira the best!!!
-
Quote:
lukes.92
-
io sono d'accordo con antwo
-
antwo e io stranamente la pensiamo allo stesso modo
-
Quote:
lukes.92
antwo e io stranamente la pensiamo allo stesso modo
Perché non capite niente.
E il video l'ho messo per far sapere la Bimbomika qui sopra, che non è esattemante musica classica, e poi la musica classica è meglio di Shakira.
P.S: Usa il tasto modifica prima di fare un doppi post.
-
Quote:
lukes.92
Avranno fatto un duetto, ma per me Beyonce e moooooooooooooltoooooo meglio di shakira.