Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ma ligabue fa musica :shock: :shock:
we we we we... nn offendere il kapo!!! :smt067 :smt070 :smt071 :smt072 (certo nn è ai livelli dei queen ma in italia si fà notare anche tanto)!!!
solo se la musica italiana nn fosse considerata musica etnica nel mondo ( :| strano ma vero) liga sarebbe ai livelli di ELVIS, altro che queen, king e altra gente della corte... sarebbe L'IMPERATORE lui!
-
Notare ke c'è anche un cretino ke ha votato ligabue :lol:
-
Guarda, secondo me Gargamella...
-
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Notare ke c'è anche un cretino ke ha votato ligabue :lol:
bè l'ha detto liga stesso: la forza della banda sta nel non dover piacere,xkè giokare a rock&rool comunque è un opinione!
xò prima di dire azzate solo x far vedere che ci sei anche te, leggi atentamente le cose... nn ho votato nessuno io ho solo spiegato come stanno le cose!
no no nulla nulla... ho skazzato... ai moderatori: cancellate sto mess!
-
scusa the queen è ovvio...............
-
:shock: E' come mettere a confronto Madonna con "Loredana Lecciso" :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da DJ GANDHI
we we we we... nn offendere il kapo!!! :smt067 :smt070 :smt071 :smt072 (certo nn è ai livelli dei queen ma in italia si fà notare anche tanto)!!!
solo se la musica italiana nn fosse considerata musica etnica nel mondo ( :| strano ma vero) liga sarebbe ai livelli di ELVIS, altro che queen, king e altra gente della corte... sarebbe L'IMPERATORE lui!
DJ sei diventato il mio idolo kon questo post...
EHI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SI BALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TUTTI IN PISTA!!!
8-)
-
oviamente queen, in tutta europa nemmeno sanno ki è ligabue
-
certo che te sei proprio fuori..ma vi drogano ad Oristano?
-
Mi pare troppo ovvio -.-"