n mio amico deve dare una festa x la fine delle medie, e abbiamo bisogno di qualche bella canzone ballabile da metter su alla festa!
Consigli???
non quel frocio di Tiziano Ferro, grazie :nice:
Visualizzazione stampabile
n mio amico deve dare una festa x la fine delle medie, e abbiamo bisogno di qualche bella canzone ballabile da metter su alla festa!
Consigli???
non quel frocio di Tiziano Ferro, grazie :nice:
il cd dello zecchino d'oro si addice molto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil:Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Bob Sinclair, Eiffel65, Prezioso, Gabry Ponte.. non vanno bene??? :roll:
Eheh la musica metal ci vuole sempre :lol:Quote:
scusa ma gli eiffel65 da dove li hai resuscitati :lol:Quote:
Originariamente inviata da andre93
e gira tutta la stanzaaaa mentre di danzaaaa.Quote:
Originariamente inviata da andre93
Che cattivooooooo :lol:Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
In effetti neanch'io li ho più sentiti :roll:
Io ho un vecchio CD degli eiffel 65....
Grazie andre, sei 1 tesoro :kiss:
Altri consigli???
Scarica da emule qualche serata dello studio zeta,immagino sia quella la musica che ascoltano ragazzi di terza media,è la solita classica dance.Se vi piace la house cerca qualcosa su emanuele inglese o benny benassi.A me personalmente piace la hardstyle,che dubito che vi possa piacere però se vuoi ascoltare qualcosa scaricati serate dello shock,parhasar,due di cigliano o ancora meglio del qlimax...
Prego :oops: :oops: :oops: :smt050 :smt049 :smt040Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Siamo tutti metallari, 2 soli truzzi/house.....Quote:
Il mio amico mi ha dato oggi una precisazione: Qualcosa ke ballando metta bene in mostra i culi delle ragazze xD :lol: :lol:
Io sn daccordo cn lui :P
Cmq grazie a tutti ragazzi, altri suggerimenti?
:|Quote:
tutti metallari e cerchi musica per ballare? :shock: c'è qualcosa che non mi torna in questo discorso!Quote:
Vorranno rimorchiare un po' no?Quote:
Originariamente inviata da rika
tu si che ci capisci :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
X apocalipha: Lo so, è un pervertito, ma ha anche ragione, con quel ben di dio di ragazze ke conosciamo(si fa per dire :lol: ).... :nice:
se cerchi musica da ballare il metal non fa proprio per quella festa, dato che il metal, da come la vedo io, non si balla.
prova con gigi d'agostino o se proprio vuoi il metal i SOAD, i Nightwish, o i sonata arctica