conosco un paio di canzoni...sono strane ma se ci fai l'orecchio non sono male
Visualizzazione stampabile
conosco un paio di canzoni...sono strane ma se ci fai l'orecchio non sono male
io di tutti questi gruppetti apprezzo solo gli strokes, e solo per un legame affettivo diciamo.Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Perchè gruppetti??
li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io noooo XD
me toooooo XD
ho scaricato l'ultimo album, e mi sta piacendo, la cantante ha una bella voce :D
Bravi!!!! Meglio Il Primo Album " La Malavita" POI Dal Vivo Suonano Eggreggiamente!!
E SI ASCOLTANO PIACEVOLMENTE!!!
I Testi Delle Canzoni Mi Piacciono Molto!!!
Tematiche Mai Banali^^
Vista La Merda Di Musica Italiana Che Gira Adesso Li Apprezzo Molto!!!! ^_^
:| :| :|
scusa ma in questa frase c'è un errore mostruosissimo!!!
Malavita primo album??
E' ben il terzo album e, a mio parere, il loro peggiore!
Se vuoi sentire buona musica baustelliana ascoltati 'sussidiario illustrato delle giovinezza' (il primo vero album) e poi ne riparliamo ;)
"Charlie fa surf" l'unica canzone che conosco... é talmente orecchiabile che ogni tanto mi capita di non riuscire a schiodarmela dalla testa per tutto il giorno!!
senza offesa ma non lai ascolterò mai
YouTube - Baustelle - I ragazzi venuti dallo spazio
Estratto dal loro singolo "Arriva lo ye ye" (che io possiedo)
sono dei presuntuosi incompetenti travestiti da falsi intellettuali..l ultimo singolo poi quello dove parlano degli adolescenti incontrollabili e ridicoli è il più vergognoso sfoggio di disonestà intellettuale con cui sono mai venuto in contatto..costernanti.
riferendomi all ultimo loro singolo penso che facciano dell adolescente medio la satira più qualunquista che si possa immaginare..inoltre mi infastidisce l atteggiamento che assumono nei confronti di questa questione,che sarà anche scabrosa perchè lo sa dio come stiano inguaiati i giovani d oggi,ma quella insindacabilità nel giudizio spietato che danno per esempio in quel capolavoro di verso che recita "una mazza da baseball quanto bene gli fa" o "sfregiatelo in volto con una mazza da golf" mi fa pensare quanto abbiano veramente poco da dire poichè è molto più facile prendere le distanze come fanno loro piuttosto che avvicinare..di conseguenza quelli che si avvicinano sperano di essere esclusi da una fascia di persone che altrimenti meriterebbe la crocifissione per direttissima secondo il giudizio di questo emeriti provincialotti travesiti da dandy londinesi.inoltre dal vivo sono un ottimo lassativo.
che esagerino con quelle due affermazioni lo dico tranquillamente anche io.
quella canzone è una presa per i fondelli, per lo meno per come l'ho interpretata io, dei ragazzi di oggi che si attaccano a quello che va di moda e non ragionano con la loro testa, che pensano solo a farsi di Mdma. musicalmente è il classico singolo per attirare fan e lo si vede ai concerti, dove trovi quei ragazzini che si dimenano, urlando a squarciagola parole che li offendono, senza rendersene conto.
beh se prendi solo questo testo per giudicarli mi sembra ovvio che ne penserai sempre e solo male; ne hanno fatte di canzoni migliori soprattutto negli anni precedenti, oppure in quest'ultimo album c'è Alfredo che è meravigliosa.
dal vivo sono bravi, sono molto migliorati rispetto all'ultimo tour, certo il Bianconi fa ancora qualche stecchetta e confonde qualche strofa, ma non li si può crocifiggere per questo.
Mi piace "colombo", vista ieri su Mtv Brand:new.
volevo giusto documentarmi su di loro..
Musica carina, più che altro mi fanno ridere certe parti xD
la rachele :050:
http://farm3.static.flickr.com/2209/...aeb1e8fa_b.jpg
http://www.baustelle.it/sitoamen/images/flickr.jpg
loro......i mitici baustelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa notte li ho sognati :|
è stato un colpo al cuore trovarmi allo stesso tavolo con Francesco, Rachele ed Ettore (non so perché ma Claudio non c'era :lol:) e ascoltare il Bianc parlare di come gira l'Italia oggi... stupendo... :050:
anche io li avevo sognati mentre cantavano due settimane fa!!!!!!!!!!
Baustelle :050:
Mi piacciono un sacco, son particolarissimi
Certe canzoni poi son proprio carine
Quando uscì la guerra è finita l'ascoltai parecchio...
poi poco tempo fa mi sn ritornati con charlie fa surf e ho iniziato a riascoltarli un pò...
ho scaricato...ehm, comprato...l'ultimo album ma nn l'ho ancora ascoltato tutto...
Non mi dispiacciono, anke se ascolto altri generi di musica ^^
Non mi piacciono molto, apprezzo solo Spaghetti Western, che adoro XD
io li adoro.
certo, musicalmente posso capire che non vi piacciano. per quanto riguarda i testi, però, per quanto poco immediati e difficilmente comprensibili, nessuno può negare siano incredibilmente poetici.
Essere depressi oggi
Provoca troppi dibattiti
Essere perduti oggi
Dura solo pochi attimi
Io sono lo scrittore in mare
Lasciami affogare
Lasciami una bibita al terrore
Il poeta affonda
E non si ferma mai
[La moda del lento]
Quando lui la baciò, si sbagliava
Forse mentiva, piangeva di gioia
Ha dèi crudeli, la vita
Quando lei se ne andò,
mi ricordo bene il suo sguardo
Lasciò qui la giacca. Il mio amore è freddo.
[La vita va]
A che cosa servono
i miei rami stupidi
a che cosa servono
se mi lascio prendere
da pensieri inutili
posso solo esistere
In eterno vivere
senza avere gli attimi
degli amanti giovani
degli amori giovani
a che cosa pensano
questi umani fragili
a che cosa servono
i miei rami stupidi
a che cosa servono
se mi lascio prendere
da pensieri inutili
a che cosa?
[La canzone del parco]
Ed eccomi qui: un vegetale
Cento anni non portati male
Lascio il mondo che mi ha maltrattato
Me ne vado, mi sono stufato
Vi ho voluto bene, adesso vado
Sono stato un comunista
Avevo un sogno, una speranza
Arrivederci, amore. Addio.
[L'uomo del secolo]
ps. non parlatemi di finti intellettuali per favore. ogni loro parola ha un senso, è ricercata, al posto giusto. non dicono cose a caso come vasco brondi!