Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
:o Quale?
non mi ricordo XD
so che quando l'ho sentita mi è subito venuta in mente sta canzone, è dell'album Mer de Noms comunque.
Dovrei risentire A Beautiful Lie e riascoltarmi Mer de Noms... dopo potrei anche saperti dire se c'avevo visto giusto, e in quel caso anche la canzone! :D
-
Proverò a sentirlo anch'io allora! Conosco gli Apc, ma nn ci ho fatto caso..
-
non mi dispiacciono! In particolare mi piacciono The Kill, From Yesterday e The Fantasy... E Jared Leto secondo me è molto bravo!
-
oggi li ho intravvisti a TRL, praticamente ho girato mentre Jared firmava autografi e se ne andava... ma poi è tornato :| è comparso dal nulla e ha fatto si che la scaletta del programma cambiasse XD
debbo dire che è simpatico però!
-
oggi li ho visti k pascolavano in piazza duomo a milano fra due ali di ragazzine strillanti.. ma cm si fa a ridursi così x dei cantanti?
-
30 second to mars
nn so se c'è gia un topoik che parli di loro cmq vi volevo dire ke sono una loro fan ma cmq in cima regnano rovrani i tokio hotel la classifica è questa:
1tokio hotel
2avril lavigne
3 30 second to mars
4 paramore
ora tocca a voi fate le vostre classifiche!!!!!!!!!!!!!:P:lol::):D;)
-
-
Che musica impegnata, ti stimo, scusa ma ora torno ad ascoltare Cristina D'avena.
-
di questi si salvano solo i 30stm...
tutto il resto è...come dire...di poco gradimento per me
-
I 30stm mi piacciono, sono quelli che se non altro fanno qualcosa di serio anche se commerciali.
Il resto è...
Rude Chrystel, mi passi un auricolare con Cristina D'avena?