Bravi,mi piacciono e concordo con chi ha detto che Jared è un bravo frontman. Comunque il fatto che agli americani sponsorizzino l'emo mi sta bene. Meno oche!XD
Visualizzazione stampabile
Bravi,mi piacciono e concordo con chi ha detto che Jared è un bravo frontman. Comunque il fatto che agli americani sponsorizzino l'emo mi sta bene. Meno oche!XD
li A D O R O sono bravissimi e la voce di Jared spacca di brutto...
Mah..Sinceramente non saprei scegliere.:roll:Quote:
Originariamente inviata da Loca_girl
Comunque sia ho visto solo un video e mi sono distratta talmente tanto dalla musica per guardarlo che ricordo poco. :|
veramete è beautiful lair..Quote:
Originariamente inviata da Sym
concerto, dove????Quote:
Originariamente inviata da filosofa
Li apprezzo, non sono i miei preferiti ovviamente, ma li sento molto volentieri!
gli ho visti dal vivo stupendi :smt055
Mi piacciono..:) strano perchè non è il mio genere..ma ho notato che piacciono a molti che non amano questo genere di musica.. :) :nice:
Quoto :smt050Quote:
Originariamente inviata da *Vanny*
A me fanno pena.. un altro gruppo di falliti :smt105 La vera musica è diversa.
dai, nn male... mi piace il filmato di from yesterday...
non sono male...appena usciti li ascoltavo spessissimo...ora un po' meno ma mi piacciono lo stesso
Mi piacciono... from yesterday e the kill mi fan venire la pelle d'oca
oddio adoro il loro ultimo album...The Kill è la mia preferita...anche Attack...The Fantasy...From Yesterday e A Beautiful Lie...
bravi e giovani...hanno un futuro
l' ultimo singolo è veramente stupendo! mii!!! qnt so forti!!!!!
Gli adoro
Non sono per niente male :)
Ma c'è di meglio.
l'ultima beautiful lie non so... nella voce e in un certo punto mi ricorda troppo una canzone degli A Perfect Circle...
non mi ricordo XD
so che quando l'ho sentita mi è subito venuta in mente sta canzone, è dell'album Mer de Noms comunque.
Dovrei risentire A Beautiful Lie e riascoltarmi Mer de Noms... dopo potrei anche saperti dire se c'avevo visto giusto, e in quel caso anche la canzone! :D
Proverò a sentirlo anch'io allora! Conosco gli Apc, ma nn ci ho fatto caso..
non mi dispiacciono! In particolare mi piacciono The Kill, From Yesterday e The Fantasy... E Jared Leto secondo me è molto bravo!
oggi li ho intravvisti a TRL, praticamente ho girato mentre Jared firmava autografi e se ne andava... ma poi è tornato :| è comparso dal nulla e ha fatto si che la scaletta del programma cambiasse XD
debbo dire che è simpatico però!
oggi li ho visti k pascolavano in piazza duomo a milano fra due ali di ragazzine strillanti.. ma cm si fa a ridursi così x dei cantanti?
nn so se c'è gia un topoik che parli di loro cmq vi volevo dire ke sono una loro fan ma cmq in cima regnano rovrani i tokio hotel la classifica è questa:
1tokio hotel
2avril lavigne
3 30 second to mars
4 paramore
ora tocca a voi fate le vostre classifiche!!!!!!!!!!!!!:P:lol::):D;)
ngOIH
Che musica impegnata, ti stimo, scusa ma ora torno ad ascoltare Cristina D'avena.
di questi si salvano solo i 30stm...
tutto il resto è...come dire...di poco gradimento per me
I 30stm mi piacciono, sono quelli che se non altro fanno qualcosa di serio anche se commerciali.
Il resto è...
Rude Chrystel, mi passi un auricolare con Cristina D'avena?