Visualizzazione stampabile
-
TRL Awards
Ho visto 10 minuti del programma. Alessandro Cattelan presentava gli "artisti" ospiti.. ed erano presenti:
-Finley
-Cristicchi
-Gemelli Diversi
-Mondo Marcio :shock:
Poi siccome nn mi piace il circo ho cambiato canale. Ma che razza di pagliacci invitano?? :|
-
ah la crem de la merd proprio
vabbè ma mtv è la principale responsabile dello schifo di musica che gira tra il 90% dei giovani, quindi nn cè molto da stupirsi...
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
vabbè ma mtv è la principale responsabile dello schifo di musica che gira tra il 90% dei giovani, quindi nn cè molto da stupirsi...
Perfettamente d'accordo.
-
Re: TRL Awards
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ho visto 10 minuti del programma. Alessandro Cattelan presentava gli "artisti" ospiti.. ed erano presenti:
-Finley
-Cristicchi
-Gemelli Diversi
Poi siccome nn mi piace il circo ho cambiato canale. Ma che razza di pagliacci invitano?? :|
ki ti aspettavi? i cradle of filth?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
magari.. :roll:
si ma proprio i peggiori vanno a pescare... O_O squallido
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
magari.. :roll:
si ma proprio i peggiori vanno a pescare... O_O squallido
tantissime/i ragazzi ti uccuderebbero per qusta affermazione.
non tanto questi del forum (fortunatamente),ma fuori ne trovi a bizzeffe che vanno matti per i finley,cristicchi e compagnia bella..
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:lol: Va beh, ma c'era da apettarselo.
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
:lol: Va beh, ma c'era da apettarselo.
si infatti ci sono riamsto molto male mi ha fatto schifo :no: :no: :no:
-
Per fortuna non guardo MTV
-
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
tantissime/i ragazzi ti uccuderebbero per qusta affermazione.
non tanto questi del forum (fortunatamente),ma fuori ne trovi a bizzeffe che vanno matti per i finley,cristicchi e compagnia bella..
certo certo.. ma il fatto che facciano pena è un dato puramente obiettivo...
-
finchè fanno soldi "facendo musica" in questo modo continueranno..purtroppo.
e io dovrò continuare a sentire queste canzoni che non posso sopportare tutti i giorni in classe,grazie alle mie compagne -.-'
-
Quote:
-Finley
-Cristicchi
-Gemelli Diversi
direi che la scelta di merda rispecchia la qualità del programma ..ogni soluzione sta nel telecomando
-
Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
finchè fanno soldi "facendo musica" in questo modo continueranno..purtroppo.
e io dovrò continuare a sentire queste canzoni che non posso sopportare tutti i giorni in classe,grazie alle mie compagne -.-'
LA PURA VERITà!....ormai tranne qlke gruppo ke continua a tirare avanti con il suo genere ...molti pensano sl a come fare soldi...e poi se ci avete fatto caso....tutta la musika commerciale tratta dello stesso tema: amore ...e fossero tutte originali!!!....la gente ancora nn si è accorta ke sta continuando a sentire canzoni e canzoni ttte uguali!....nn sanno + ke inventarsi e quindi prendono canzoni già fatte...x me poi sn i video ke rendono x la maggior parte....(queste cose ke ho detto sn solo miei pareri...nn ho l'arroganza di dire ke ho ragione solo io nn vi preoccupate) sono andata troppo fuori argomento?