Visualizzazione stampabile
-
Punk-rock
Ke mi dite del punk-rock? io dico ke ha una marcia in + sia sul punk ke sul rock (anke se la mia band preferita è rock nn sn un vero appassionato xkè poi nn apprezzo i Led zeppelin quindi...) cmq ad esempio gli yellowcard, i Fall out boy sn grandi vero?
mi aspetto molte risposte! :)
-
cioè allora è così? nessuno ascolta punk-rock?? vergogna raga! :|
-
scusa che intendi te per punk rock? dimmi dei nomi..
-
ma che razza di topic è? :shock:
-
ma che ignorante sei ahuahuahuahua
i led zeppelin che c'entrano col topic?? :lol:
-
almeno sai cos'è il punk-rock? -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
quoto -.-"
-
Non ho capito il riferimento ai Led Zeppelin (sono punkrock?! accidenti lo scopro ora) ma per il resto sì :ok: ok punkrock come genere buonissimo 8-).
Degli Yellowcard "Ocean Avenue" è splendido, un cd che all'inizio ascoltavo in continuazione. Non c'è una singola canzone che non mi piaccia, ed è raro in un cd!!! Però l'ultimo cd che hanno fatto sentire anche su MTV non mi è piaciuto troppo :no: :no:
Fall Out Boy ho iniziato ad apprezzarli in tempi recenti, sì bravi anche loro...
Ma la lista è bella lunga :P
-
da ql ke ho capito, dice ke lui è rocckettaro (MA nn apprezza i led...e cn qst a suo parere nn si ritiene appassionato) cmq apprezza anke il punk rock per la carica ke da... Oo
boh io così ho capito
tornando in topic...a me il punk rock piace equivale a: estate,colore,grinta,sentimenti profondi,cazzeggio e sa tanto di california! ttt cio' secondo me :)...mi piacciono i blink182 e i sum41
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Appunto -.-"