Visualizzazione stampabile
-
Prima band preferita?
Io verso gli 12 anni mi sono accorto ke bisognerebbe ascoltare tantissimo la musica..ad allora ascoltavo di tutto: persino caparezza xkè mi stava simpatico, sean paul... se ci peso mi viene da vomitare.. poi ho scoperto gli offspring avevo visto il video di hit that e allora è cambiato tutto e oggi ascolto sopratutto i red hot chili peppers......... mi sento un caso + unico ke raro... a voi cm è andata?
:(
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :smt035
-
io ascoltavo laura pausini e tt il pop commerciale possibile...poi a 14 anni...la svolta...ho iniziato ad apprezzare gli U2... e poi ttt il rock!
-
-
Non ascoltavo molta musica da più piccolo, ho cominciato ad ascoltarla regolarmente con i Queen, una vecchia cassetta di mio padre del Greatest Hits 2. Era già un po' consumata quando l'ho vista la prima volta......praticamente con me si è distrutta del tutto :D
-
-_-'' a 8/9 anni ascoltavo le Spice Girls e schifezze simili...
poi per fortuna me venuta la mania dei Guns N' Roses grazie a mia sorella... e ora ascolto per lo più rock e metal ...
-
i primissimi sono stati i Devo e un'pò i Queen, poi Deep Purple (con tutto il rock classico conosciuto grazie a mio papà) poi Black Sabbath. Nella primissima adolescenza i System of a down ,poi Psykovski nella trance ; Kino e Queen of the stone age nel rock. Oggi ascolto di tutto
-
Ho cominciato a 4 anni con gli 883, poi verso i 12 anni ho cominciato con Bob Dylan, 13-14 anni Queen (che ascolto tutt'ora) e poi tutto il rock dal classico all'hard.
-
I Phoenix :D Rock 8-) Avevo più o meno 8-9 anni
-
i pooh branduardi vecchioni per la musica italiana poi boh io ascoltavo solo i queen e i pink floyd quando ero piccola,,,poi con la crescita ho ascoltato di tutto e di più..
-