backstreet boys :roll:
Visualizzazione stampabile
backstreet boys :roll:
Sonata Arctica :ok:
mah i primi gruppi che ho apprezzato erano il peggio del pop (vedi backstreetboys) insieme a qualcosa di tecno,sentendo quello che ascoltava mio fratello :?
nel 2006 ho iniziato ad ascooltare altro e adesso viaggio dal rock al metal, a volte anche punk..
la prima band ke mi ha colpito sn stati i Queen,ero molto piccolo ma mi piacciono ancora poi ascoltavo cazate commerciali,poi ho cominciato ad ascotare i Red Hot ma dpun po mi hanno stufato anke se sn cmq grandi add ascolto Led Zeppelin,Ramones,Doors e il mitico Jimi Hendrix!!! :smt035 :smt035 :smt035 :smt035
la prima ke mi piacque furono i Blind Guardian :smt043 :smt043 :smt043
la mia prima band preferita....
a 11 anni ho cominciato ad ascoltare i green day :lol: :roll: :| :cry:
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...i-vt39815.html
cmq, io avevo aperto un topic simile, forse a qualcuno puo' interessare
Green day ma ora li ascolto pochissimo poi sono troppo commerciali cm i red hot stessa identica storia sono entrambe delle band spettacolari ma ke commercialità!
Dai 4 a i 7 anni mi sono piaciuti i Backstreetboys e me ne vergogno amaramente....e poi sono arrivati i Linkin Park :smt040
marilyn manson -.-
i primissimi son stati queen e 883, poi crescendo ho ampliato molto la visuale a un po tutto il rock/metal anni 70 80... ora ascolto il mondo...
883 e guns and roses
Io qualche anno fa ascoltavo solo ed esclusivamente Vasco Rossi.
Poi ho iniziato a sentire i dischi in vinile dei miei, e lì, apriti cielo. :smt050
e vabbè lo ammetto.
le spice girls
:cry: avevo solo 9 miseri ani :cry:
queen, precisamente radio gaga, la cantavo a squarciagola da mattina a sera perchè mi divertivo a dire cacca al posto di gaga :|
io agli 8 9 anni mi sn innamorata degli evenescence(ke ascolto tuttora),poi ho visto le mie amike ballare una specie di musica tipo rap e da li sn una b-girl in piena regola...(ma ascolto anke gli evenescenca...cmho gia detto.......)
Alloora... Io sono cresciuta ascoltando principalmente personaggi come De Andrè, Battiato e Vecchioni (sono loro le prime voci "musicali" che ricordo), ma se parliamo di band la prima in assoluto che mi ha colpito sono stati i Queen.. E da lì mi sono avvicinata piano piano al mondo del rock e poi del metal..
Ho sempre sopportato poco la house e la musica "da discoteca" in generale..
..beh a casa mia qnd ero piccolo si ascoltavano tantissimo i queen(mia madre è fissata)e i nomadi x via di mio padre..seppure apprezzi tuttora sia i queen ke i nomadi i miei orientamenti musicali si sn spotati decisamente verso l'hard rock e il progr rock..ma nn solo!!
spice,bsb,thake that,88e e i queen i primi ke ho ascoltato..
ke aascolto tutt'ora solo j ultimi 2!
io prima ascoltavo rap e pop;eminem, 50cent e altri cretini....ora invece :nice: :nice: :nice: :nice: :D
io ho cominciato ad ascoltare i ramones,poi sn passata ad eminem,e ora (da un bel pezzo) son x il rock e metal, ma sopratutto ascolto Marilyn Manson!
883, Spice Girl [avevo anche la maglia :o ] e Backstreet Boys :lol: :lol: Poi verso i 12 andavo anche pazza per Eminem.. :shock:
Bah!
Queen, poi sono venuti i Linkin Park, POD, Iron Maiden, Metallica e via via tutti gli altri
Menomale che sei cresciuta... ^^Quote:
Originariamente inviata da .FaBy/*
La mia prima band credo siano state le Spice Girls e i Backstreet boys :D
oh raga cm si cambia! cn l'età cambia tutto!! anke se non è proprio il mio caso
Doors
i primi in assoluto erano gli Offspring..
anche se devo dire che la prima vera band che mi ha preso veramente sono stati i Metallica! :)
OT Rimosso
Precoce! :smt080Quote:
Originariamente inviata da killuminato
mmm...io all'età di 13 anni ascoltavo molto rap...Flaminio maphia,Eminem,50cent...
Poi ho capito che significa la musica (senza offesa gli amanti del rap,è una mia opinione)e ho iniziato ad ascoltare tutto il pesante:rock,metal,punk,hard rock e progressive...