Visualizzazione stampabile
-
The Cramps
Semplicemente degli idoli, e una band grandiosa, guidata da un cantante sballato tale Lux Interior e da una chitarrista incapace e figa tale Poison Ivy, appassionati di film horror di serie B e di rockabilly anni '50.
Fondamentale il loro primo album (credo), Songs The Lord Thaught Us.
http://www.youtube.com/watch?v=iCQ4QLFl01g
Nel video manca il chitarrista Byron Gregory perché aveva lasciato il gruppo per unirsi ad una setta nera.
-
:o oh , l'ho visto giusto ieri questo video.. :|
Che dire fantastici, il cantante è un idolo lo so :D una voce incredibile.
Il mio album preferito è oltre al sopra citato Psychedelic Jungle o anche il più recente Fiends of dope island non è male, tra l'altro non ho capito se è una raccolta o un album vero e proprio, mi informo..sì Poison Ivy rullaa :lol:
-
:| io li amo tantissimo! :| :|
sono troppo simili ai bliz e agli adicts!
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
:| io li amo tantissimo! :| :|
sono troppo simili ai bliz e agli adicts!
Però nessun'altra band ha un cantante così figo XD
-
mioddio :lol: :lol:
non li conoscevo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Però nessun'altra band ha un cantante così figo XD
mah :roll:
il cantante degli adicts è sulla buona strada per quel che mi riguarda! :D
-
non l'avevo visto il topic XD
comunque che io sappia Songs The Lord Thaught Us non è il loro primo album,mi sembra che precedentemente avevano fatto un altro album che non aveva avuto un cazzo di riscontro ed era stato denigrato da tutto e tutti.
-
Gravest Hits ..contiene solo cinque tracce , compresa la bellissima Surfin' Bird , colonna sonora di full metal jacket...credo che sia una specie di LP o comunque un progetto che verte sostanzialmente su questa colonna sonora...credo
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Gravest Hits ..
Sì, ma è un EP, non un LP.
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Sì, ma è un EP, non un LP.
sì