Visualizzazione stampabile
-
Cocorosie
Chi di voi conosce questo gruppo? Formato se non erro da due donne francesi.
Sono molto originali come musica, io la chiamo musica da serial killer, perché nonostante siano canzoni melodiche sono intrise di una violenza psichica fuori dal normale.
Questo ovviamente è il mio parere.
Consiglio di ascoltarle a luce spenta e vi auguro buone svisionate. :)
-
Dico qua quello che ti ho detto in msn :D
Inquietanti e particolari indubbiamente, ma non mi attirano molto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Dico qua quello che ti ho detto in msn :D
Inquietanti e particolari indubbiamente, ma non mi attirano molto ;)
Si ricordo. :)
E' vero sono un gruppo che piace o non piace. Non puoi avere delle mezze misure con loro. :)
-
Be come musica mi piace,anche se ha un effetto devastante su di me...
introspezione di coscienza
-
dove posso trovare delle loro tracce???mi incurioscisce la cosa....
-
Quote:
Originariamente inviata da thetanlibero
dove posso trovare delle loro tracce???mi incurioscisce la cosa....
Emule.
I cd sono
Il primo: "la maison de mon reve" che per me è da suicidio, non mi è piaciuto molto.
Il secondo: "Noah's Ark" che è quello a mio parere da serial killer. Ti consiglio di questo cd di scaricare la canzone numero 4 ovvero "bear hides and buffalo".
Ascoltale a luce spenta e non farti subito prendere dal giudizio iniziale.
Ripeto sono molto ma molto particolari. :)
-
Genere molto particolare... ma purtroppo non mi piace.. troppo depressivo, a me piacciono le cose allegre!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Genere molto particolare... ma purtroppo non mi piace.. troppo depressivo, a me piacciono le cose allegre!!
Ti dirò anche a me piacciono le cose allegre, però boh... quelle due ragazze hanno qualcosa di strano di contorto nella loro melodia.
-
Non mi piaciono... Non mi sembrano canzoni né allegre né tristi, semplicemente non mi dicono nulla. E poi non mi piace la loro voce...
-
Le odio appena un po'. Come due sorelline che si erano perse di vista e ora si sono ritrovate e si amano alla follia. "Abbiamo un sacco di tempo libero e quindi abbiamo deciso di cantare le filastrocche da Smemoranda sopra una pianola e un loop machine. Prendiamo funghi allucinogeni, beviamo vino rosso e abbiamo appena scoperto Philip K. Dick. Soffriamo di insonnia, ma tentiamo di ritrovare un rimedio facendo uscire il nostro terzo disco."
Carino solo Noah's ark.