ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 142

Eminem

  1. #71
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sary_Fly14
    coldcat, mi hai rotto. prima insulti i miei amici negli altri topic, e fin qui, bon, fallo pure. ma ora vieni qui a insultare il MIO mito, quando io non ti ho mai detto un ca**o, anzi, ti ho dato pure ragione.

    questo topic era kiuso. perchè l'avete riaperto
    ?

    se leggessi tutto il topic lo capiresti


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho riletto il mio messaggio precedente...non v oglio modificarlo...e devo dire ke sono proprio una ke cambia idea molto facilmente...ormai comunque eminim non mi interessa + come prima,o solo un suo poster in camera,nn lo tolgo xkè altrimenti la parete rimane vuota e devo trovare qualkosa x riempirla....di sikuro non è il migliore del mondo e a me non piace + come prima.....fatto,ho dato la mia nuova opinione

  4. #73
    CBA
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 18/1/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="#1!"]gli idioti sclerano, purtroppo ne sono pieni i forum di costoro..
    per quanto concerne il discorso eminem, nella fattispecie l'album "encore" lo trovo di pregevole fattura e conferma il rapper bianco di detroit come uno dei migliori artisti sul pianeta, oltre i generi (sapete i miti?john lennon, jim morrison, kurt kobain..e ora eminem!).
    Le tracce migliori sono la title track, mockingbird e evil deeds..per me!
    tuttavia non ha la perfezione assoluta raggiunta dal precedente "the eminem show"..per me

    be dopo tutti sti bei paroloni cosa volevi dire??? . come poi paragonare eminem a john lennon e altri che ai scritto
    il tuo discorso alla mia mi pare di cazzata
    di uno che a scritto un vocabolario e che di musica ne capisce ben poco (dalla mia ) com non disprezzo eminem (non lo seguo e non mi interessa ) pero il rispetto glielo do almeno lui a fatto soldi rinbacucanndovi tut i .. poi i gusti so gussti disse quello che lo preswe in culo ahhahaha by tavernello

  5. #74
    CBA
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 18/1/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="worg"]hai perfettamente ragione ,certo puo' piacere eminem ,non dico che non possa piacere a qualcuno ,ma prima di dire che eminem e' il rap del rap mi ascolterei il primo album dei wu tang clan ,se lo avete fatto e' siete ancora convinti che eminem sia il re del rap ,beh andate a farvi controllare l'udito[/quote
    wooooooooo mi condivido in pieno sagge parole

  6. #75
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi lamentate che la scena HH fà schif,arriva un personaggio che pur nella sua commercialità,riesce ,in un momento in cui nn c'era niente, a mettere nell'orecchio anche se pur a suo modo,una musica-cultura...e voi che fate?ci sputate sopra.Solo un proprio tornacomodo di idee,fà figo dire che una cosa è commerciale,nonostante il fatto di essere commerciale..ovvero riuscire a dare la propria musica a tutti,sia l'ìapice il sogno che uò raggiungere un artista.Se i testi gli vengono scritt,se canta in playback,se questo è scritto su un contratto da svariate decine di miliardi messo davanti a un coglioncello che nn ha mai visto una lira,beh beh io avrei firmato..e chi dice di no è solo un povero imbecille.Tecnicamente canta molto bene,è affiancato dai soliti che affiancarono 2pac,guadagna un tot di soldi che è un assassinio x la gente che more di fame,sbaglio o ha semplicemente raggiunto quello che tutti vorremmo?Chi si è per giudicare?Chi giudica nn si ricorda forse la + semplice base che c'è nella cultura HH...il rispetto delle idee altrui

  7. #76
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    spero sappiate ke Eminem si è risposato con la sua ex moglie e quindi,molto probabilmente,si ritirerà x dedicare + tempo a lei e a sua figlia di 9 anni.
    immaginate Eminem che reppa una ninna-nanna piena di parolacce alla figlia x farla addormentare.

  8. #77
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qualche anno fa lo seguivo molto eminem e lo amavo anche molto. Ora non me ne interesso quasi più. L'album che forse mi è piaciuto maggiormente è The Marshall Mathers lp. Ultimamente invece ho una voglia incredibile di riascoltarmi "sing for the moment" (sarà la pubblicità di curtain call o qualcosa del genere che me l'ha fatta ricordare ). ciao

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    L'album di Eminem mi piace...peccato che ancora non sono riuscito a sentirlo tutto!Comunqe bello,certe canzoni resteranno nella storia al pari di Loose yourself, Without me,The real Slim Shady My name is,Guilty Conscience e altri suoi bellissimi pezzi...
    Oggi comunque ho sentito tutte le canzoni fino alla 18,One shot 2 shot e quelle che mi sono piaciute di più sono:
    1 LIKE TOY SOLDIERS (BELLISSIMA...con questa base così dolce mi stupisci ancora Mr. Matthers...)
    2 MOSH
    3 YELLOW BRICK ROAD
    4 JUST LOOSE IT
    certe canzoni non le so ma ho il suo ultimo album:CURTAIN CALL
    le mie preferite sono:
    like toy soldiers
    just lose it
    e la favolosa when i'm gone

  10. #79
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Encore ce l'ho e le mie canzoni preferite sono mockingbird, Mosh e Encore con il mitico Fifty

  11. #80
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eminem è un grande

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eminem - Without Me
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 11:52
  2. Eminem - Ass like that
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 21:33
  3. Eminem - When I'm gone
    Da Pyrox nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 19:56
  4. eminem
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 13:28
  5. eminem - without me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:50