ma si possono mettere pezzi di musica sul sito per ascoltarli? se si come faccio
Visualizzazione stampabile
ma si possono mettere pezzi di musica sul sito per ascoltarli? se si come faccio
E' musica?
Avevo letto tenco:lol:
Bah..nn mi piace la tecno..
la techno non mi piace proprio, decisamente meglio la frenchcore, l'elettronica, e la psytrance
mmmm... ti posto un brano di acid techno, l'intro è un po' lunga... inizia intorno al minuto e 15 secondi
http://www.youtube.com/watch?v=5Az_7U0-cK0
oh ma non venite a rompere il caz.zo....il techno vi fa schifo? fate a meno di aprire il topic
finchè insultate th e dari capisco perchè sono casi a parte ma nn venite qua
i cascada sono x checche
A me la Tecnho piace...
I dj che ascolto sono Plastikman, Ricky le Roy , Paolo Kighine , Micky Vi e altri ke suonano tipo al Matrix o al Dylan. Anke se in teoria alcuni sono fanno tecnho/elettronica....
sentite assolutamente
dark oscillators - food for woovers e anche superstar dj
technoboy - vita
technoboy - rage
joop - the future
dj zany - skyhigh (technoboy remix)
i Zapotek si, sono indegni, ma sono una tribe tekno che organizza rave party, non hanno niente a che fare con la techno commerciale che intendono qua.
Per tornare IT sicuramente i migliori dj italiani sono Ricci, Saccoman, Cirillo, Rexhantony, Antolini, Technoboy.
Memorabilia del Cocoricò miglior evento techno italiano.
meglio hardcore e derivate,o per lo più l'hardtek:)
Si, infatti sto programmando un viaggietto in belgio verso il 15 novembre XD
viva techno e hardstyle!!!!!!!la musica più bella dell'universo!!!!!!!!è la musica k mi fa vivere!!!!!!technofolle a vita!!!!!!
a ki piace il tecktonik,il tecnho e i busshunter
si facciano avanti!:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:
Tecktonik :)
che vomito
Mettere la tektonic accato alla techno [sempre se ti riferisci a techno seria]è una bestemmia..
http://www2.arnes.si/~vhotko/Slike/derrick-may.jpg
derrick , non guardare questo topic!!!!!
Sono a dir poco schifata.
la tecktonik è un genere inventato per far flashare qualche stupido ragazzino.
Paragonare o mettere affianco la tecktonic con la techno è da veri e propi IGNORANTI
tecktonik
jumpstyle
hardstyle
shuffle
:)
nel catalogo musica contenuto nel mio cervello, tutto ciò è elencato sotto la voce "schifezz"