Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che spesso vengono usati come sinonimi, ed è quello che temo si faccia anche in questo caso......
Se invece lo si intende solo come similitudine di stile e c***i vari....mah, potrei anche essere in parte d'accordo....non che mi importi molto, comunque :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto è che spesso vengono usati come sinonimi, ed è quello che temo si faccia anche in questo caso......
Se invece lo si intende solo come similitudine di stile e c***i vari....mah, potrei anche essere in parte d'accordo....non che mi importi molto, comunque :D
ma quando mai qualcuno si è mai sognato di mettere sullo stesso piano freddie e mika
-
Ho solo detto che quella era la mia paura, non ho detto che tutti l'avete fatto :nice: :nice:
non capisci proprio la differenza tra "timore" e "certezza", ragazzo......
(questo è per la frase di prima.....)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ho solo detto che quella era la mia paura, non ho detto che tutti l'avete fatto :nice: :nice:
non capisci proprio la differenza tra "timore" e "certezza", ragazzo......
(questo è per la frase di prima.....)
e tu non capisci che il tuo è un timore infondato e ridicolo
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e tu non capisci che il tuo è un timore infondato e ridicolo
Ma infatti mi auguro con tutto il cuore di poterti dar ragione, contrariamente a quanto succede negli altri argomenti
-
a me la canzone sembra carina..
non trovo neanche una minima somiglianza con Mercury comunque.. :roll:
non conosco le altre del suo album però.
-
dai , nn esageriamo! freddie mercury è un mito! qst è uno venuto fuori da dv nn si sa. cmq nn è brtt la kanzone
-
-
Sia lui che la canzone mi fanno venire un po' il nervoso...non so perchè ma è così! :| :roll:
-
la canzone mi piace :smt050
e mi piace anche lui :smt050