Visualizzazione stampabile
-
Caledonia
Come tutti sanno ( :nice: ) Caledonia è la prima traccia di Orgasm del 1969,il primo e l'ultimo album dei Cromagnon (che ho scaricato proprio qualche ora fa)...detto ciò, volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha presente quella canzone ,in particolare quel motivo decisamente strano, con quella cornamusa distorta ,quella voce, ma a me molto famigliare..infatti sono sicuro di aver già sentito quella canzone ma firmata da un'altro artista...so anche di possedere quell'altra canzone sul computer , MA NoN RIeSco A TRoVARLa :x tanti nomi affollano la mia mente e inibiscono ogni altro pensiero, sta notte farò il sonnambulo...però sono sicuro che c'è un utente che mi può aiutere , so che c'è, deve esserciiiiii !
allego la copertina dell'album, perchè...mi piace :D
[img][http://asobukodomo.up.seesaa.net/image/cromagnon_orgasm.jpg]http://asobukodomo.up.seesaa.net/image/cromagnon_orgasm.jpg[/img]
-
Ovvio....chi non la conosce? :lol:
Ok, sto zitto :D
-
Sono i Ghost i Ghost cazzone, perché non sei venuto alla pizza eh, ti odio.
I Ghost ne hanno fatto una cover nel loro ultimo album, da orgasmo, una canzone selvaggia un modo pauroso, goduriosa al 100%. Però quella dei Ghost è urlata, quella dei Cromagnon (hippy sballati) è sussurrata.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
è inquietante sto disco.
Ma che avatar hai? XD
e trp dolociosoooooooo!!!!?!?!?! :kiss: :kiss: :oops: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ma che avatar hai? XD
e trp dolociosoooooooo!!!!?!?!?! :kiss: :kiss: :oops: :kiss: :kiss:
:oops: :oops: :oops:
grz t lovvo smpr 4ever........................!!?!?!
io e te 3MSC............................!?!?!
-
ah pensavo parlassi di caledonia di arthur miles
-
Quote:
Ma che avatar hai? XD
e trp dolciosoooooooo!!!!?!?!?! :kiss: :kiss: :oops: :kiss: :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Unique
:oops: :oops: :oops:
grz t lovvo smpr 4ever........................!!?!?!
io e te 3MSC............................!?!?!
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Sono i Ghost i Ghost cazzone, perché non sei venuto alla pizza eh, ti odio.
I Ghost ne hanno fatto una cover nel loro ultimo album, da orgasmo, una canzone selvaggia un modo pauroso, goduriosa al 100%. Però quella dei Ghost è urlata, quella dei Cromagnon (hippy sballati) è sussurrata.
coso 6 un king tvtttttttttttttttttb :lol: ora che ci penso l'ho scaricato proprio per quella canzone...pizza? che pizza?
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
coso 6 un king tvtttttttttttttttttb :lol: ora che ci penso l'ho scaricato proprio per quella canzone...pizza? che pizza?
Leggi la riflessione.