Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si e sono l'unici diciamo accettabili.
Solo perchè lo dici tu?
ricordati di mettere sempre un "per me" a fine frase :lol:
-
:shock: Non ci credo! Fuckin doll, dici sul serio? :shock: per fortuna di poveracci del genere non ne ho mai sentiti, anzi gli emo che conosco io sono tutti bellissimi, anche se a volte li prendo in giro dicendo che assomigliano a delle femmine 8-)
Comunque, mi danno terribilmente fastidio chi giudica gli emo...
Diciamo che essere emo, è scegliere uno stile di vita diverso dagli altri, cioè non è che te diventi emo da un giorno all'altro perchè lo vuoi tu, lo diventi
O almeno è quello che è successo a me O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
...
E mò?
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Emmù
:shock: Non ci credo! Fuckin doll, dici sul serio? :shock: per fortuna di poveracci del genere non ne ho mai sentiti, anzi gli emo che conosco io sono tutti bellissimi, anche se a volte li prendo in giro dicendo che assomigliano a delle femmine 8-)
Comunque, mi danno terribilmente fastidio chi giudica gli emo...
Diciamo che essere emo, è scegliere uno stile di vita diverso dagli altri, cioè non è che te diventi emo da un giorno all'altro perchè lo vuoi tu, lo diventi
O almeno è quello che è successo a me O_O
Sta succedendo pure a me xD
-
Quote:
Originariamente inviata da Something Strange
Mi piace come genere..
Ascolto AFI, Dashboard Confessional, From Autumn To Ashes, Underoath, Thursday, I Am Ghost, Thrice, Atreyu, Aides, ecc..
*-* aggiungo every time i die alla lista spettacolare....
e comunque i my chemical romance non sono emo o.O ...se è per questo li prendono anche in giro quelli che si tagliano e si fanno tutti i lagnosi per essere "emo"....e comunque quì si parla di musica, non di emo-persone o di poser, quindi... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
ORDINE ORDINE! :x
Ma che cazzate state sparando?
I 30 second to mars...i my chemical romance sono emo?
Ma da dove le prendete ste Cazzate?
I 30 second to mars fanno del semplice rock..non c'è un briciolo di punk(ke cidovrebbe essere)e l'ha detto anke jared leto ke non sono emo..
I my chemical romance non lo sono anke se in passato hanno fatto qualke canzone ke io definierei emo(i'm not okay)
I gruppi emo sicuramente non sono quei gruppetti ke vedete su mtv chiaro?
Gruppi emo sono,x esempio:Jimmy Eat World-Anti-Flag,Funeral for a friend,From First To Last,Silverstein,The Used,Acceptance,Bullet for my valentine e molti altri.
Poi mi dite perkè prendete in giro i ragazzi emo?
Quelli ke giocano a fare i depressi,quelli ke si tagliano per avere attenzione..Quelli sono POSER!Non emo!E sono proprio loro a rovinare questo genere!
I ragazzi veramente emo non sono sempre depressi..però quando lo sono(spesso)lo sono davvero..e se si tagliano non lo vanno a dire al mondo intero...
ecco..quoto tutto quanto. soprattutto l'ultima parte!
-
Quote:
Originariamente inviata da liuccia7
mmm non saprei proprio aiutarti sui gruppi emo (anche se lo sono)
:shock: :o :? :|
Classico esempio di persona che è emo solo per moda!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
liuccia7
no perchè non mi informo sulla musica emo.
***** ma lo stile emo deriva dalla musica... -_-
trp poser in giro
-
cmq di gruppi emo ke io sento c sn..
alesana,bullet for my valentine,emarosa,escape the fate,silverstein,funeral for a friend,jimmy eat world,yellowcard.... ecc
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blok-FDT
cmq di gruppi emo ke io sento c sn..
alesana,bullet for my valentine,emarosa,escape the fate,silverstein,funeral for a friend,jimmy eat world,yellowcard.... ecc
gli unici che sono stati emo (dato che ora hanno perso tutta la loro sonorità) sono i jimmy eat world,il resto è cacca.
ascoltatevi i rival schools e i grade