Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blok-FDT
deriva da un tipo di hadcore melodico...
Hardcore melodico?O_o
Hardcore punk,semmai.
-
che palle sti emo, spuntano come funghi
-
cosa peso sugli emo?
sono solo un pò troppo al centro dei riflettori..
nulla in contrario e alcuni gruppi mi piacciono anche molto ma il loro stile non lo condivido
-
magari l'erba nel mio giardino fosse emo e si tagliasse da sola.. uffa.
-
alcuni di voi hanno scritto:"io sn emo...,mi piace l'emo..." ecc. ma almeno sapete cs'è l'EMO???? sapete CHI è emo???!!?? nn potete dire di essere emo se nn lo siete!!! lo dite sl xke va d moda?? nn potete dire di essere emo se nn vi vestite EMO, vi truccate EMO, e AVETE PAURA D QLK TAGLIETTO!!! l'EMO è UNO STILE, NN 1 MODA....nn offendete l'EMO sl xke vi piace, ecc...e NN CONFONDETE l'emo con il dark..
"stupidi bambini nn dite d essere emo sl xke va di moda...l'emo è 1 stile d vita...nn offendetelo..."
con qst è ttt...
-
Quote:
stella_magica94
nn offendetelo..."
...
hahahahaha
-
Quote:
BRutto_Gay
hahahahaha
non ridere, lui è permaloso!
-
Quote:
illusione
non ridere, lui è permaloso!
in realtà stavo piangendo..lo sai benissimo che sono emo che più emo non si può
-
-
Quote:
Angelique
mi fa schifo
credo che basi qst frase:ok:
-
...
..anke io ascolto i matchbook romance..beh,ho qlk loro canzone e mi piacciono!!..:D..sinceramente è il primo ke vedo ke li ascolta..pensavo di essere l'unica..XD..ciau kissess..
-
Quote:
liuccia7
mmm non saprei proprio aiutarti sui gruppi emo (anche se lo sono)
Come tutti dovrebbero sapere. Ogni moda nasce da una musica... Da un movimento musicale...
Mi dici come puoi essere emo se nn ascolti roba emo?
Come darsi del punk e ascoltare minimal
-
"emo violence: si tratta dell'estremizzazione dell'emo, portato alla cacofonia pura,l'emo violence è simile al grindcore ma con atmosfere più cupe. i gruppi rilevanti della scena sono :portraits of past e pg99,orchid,ma anche la scena mondiale non è da meno : la quiete,envy,shikari,the death of anna karina,raein,endless inertia,violent breakfast."
I killed the prom queen
as blood runs
sono gruppi di emoviolenza
-
Quote:
lesa_al_100%
"emo violence: si tratta dell'estremizzazione dell'emo, portato alla cacofonia pura,l'emo violence è simile al grindcore ma con atmosfere più cupe. i gruppi rilevanti della scena sono :portraits of past e pg99,orchid,ma anche la scena mondiale non è da meno : la quiete,envy,shikari,the death of anna karina,raein,endless inertia,violent breakfast."
I killed the prom queen
as blood runs
sono gruppi di emoviolenza
no no no
-
Quote:
DiVX
non ho mai sentito nulla di emo.. che io sappia :o
-
Quote:
liuccia7
mmm non saprei proprio aiutarti sui gruppi emo (anche se lo sono)
Ohh, classico esempio di una bambina eccitata al sol parlare di tagli, di lacrime e di depressione.. Ma che in realtà non sa niente di quello che viene chiamato "emo".
In poche di queste ragazzine sanno cos'è veramente l'ondata emo degli anni '80, e si permettono di parlare difendendosi dietro ad una lametta.. Tagliatevi pure, se è questo che volete, ma non venite a rompere agli altri dicendoci che siete depresse, che volete morire e che cercate di suicidarvi ogni giorno; perché è evidente che volete solo un pò di attenzione dato che là fuori non ve ne da nessuno.
E poi ve ne vantate, come a dire: "Io mi taglio, sono coraggioso, ahah".. Evitate, per favore.
E con questo chiudo, che si andrebbe per le lunghe.
P.s. Ora mi aspetto un'armata di bambine emo incazzate che si divertono ad insultarmi.. avanti, lol.
-
ho un terribile dubbio...ma anke i fall out boy sn emo:ehm::ehm::ehm:???
-
li trovo....bhe...insomma...diciamo: gnorri!:D
-
Quote:
Nolak
Ohh, classico esempio di una bambina eccitata al sol parlare di tagli, di lacrime e di depressione.. Ma che in realtà non sa niente di quello che viene chiamato "emo".
In poche di queste ragazzine sanno cos'è veramente l'ondata emo degli anni '80, e si permettono di parlare difendendosi dietro ad una lametta.. Tagliatevi pure, se è questo che volete, ma non venite a rompere agli altri dicendoci che siete depresse, che volete morire e che cercate di suicidarvi ogni giorno; perché è evidente che volete solo un pò di attenzione dato che là fuori non ve ne da nessuno.
E poi ve ne vantate, come a dire: "Io mi taglio, sono coraggioso, ahah".. Evitate, per favore.
P.s. Ora mi aspetto un'armata di bambine emo incazzate che si divertono ad insultarmi.. avanti, lol.
ti stimo, ca**o!!!! :D
-
stai lontano dagli emo,gli emo sono cattivi :(
e poi se ascolti musica emo,gli Iron Maiden (tuo avatar) muoiono, non lo sapevi?
-
Quote:
Nolak
sei il mio idolo!!
-
Anke gli avenged sevenfold sn un pò emo..e sn miticiiiiiiiii!!!
-
-
io sn + sullo screamo
Alesana, the used, underoath, thrice, the red jumpsuit apparatus, From autumn to ashes, atreyu, silverstein etc
però non ascolto solo questo genere :)