Cazzarola loro si che erano dei miti,peccato che la morte del chitarrista abbia causato la fine di questo grande gruppo...
Che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Cazzarola loro si che erano dei miti,peccato che la morte del chitarrista abbia causato la fine di questo grande gruppo...
Che ne dite?
per quanto ne so io c'erano voci di scioglimento già da qualche mese prima la morte di dimebag a causa dei litigi tra lui e phil..poi dopo sono proprio finiti...
ho sentito qualcosa dei down,la nuova band di phil...non sono da buttare ma niente in confronto ai panterozzi
mi piacciono parecchio :smt045
Phil Anselmo era un'icona,purtroppo rovinata:se vedete la maggior parte dei cantanti Nu cercano di imitarlo o di prendere spunto.
Per i Pantera so che in passato avevano dei disguidi sul fatto che dall'album Cowboys from hell avessero copiato il suound di un'altro gruppo come gli Exhorder,ma non credo che erano delle critiche valide.
I Pantera rimangono uno dei gruppi più importanti della storia del metal
Anche a me! :smt050Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Minchia loro sì che erano speciali!!!!! Veramente grandissimi Pantera! :ok:
sì,i Pantera, erano dei grandi...devono essere ricordati secondo me.
mi piacciono solo le canzoni più "tranquille", come cemetery gates, suicide notes part 1.. quelle troppo forti alla fine mi stancano..
re-spect walk
:ok:
no, non sopporto il trash metal...
posso sapere cosa ascolti?Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
Non son male. Però non son il mio genere.
Conosco qualche loro canzone. Come "walk".
E per caso mi è capitato di assistere ad un concerto di una loro cover band.
Pure io conosco walk e un'altra, "a new level". A volte il thrash aiuta a sfogarsi :nice: :smt035Quote:
Originariamente inviata da ThePaintedShadow
onore e lode ai Pantera... sono uno dei grandi gruppi con cui sono cresciuto... ho da poco scoperto che li ascolta un mio prof all'univ... che gallo...
un grandissimo gruppo, peccato si sia sciolto
tutte le loro canzoni mi piacciono, non ce n'è una che non mi piaccia.
canzoni preferite: Walk, Domination, Cowboy from hell, a new level, fucking hostile
Mettono una carica pazzesca.
ta tananana tananana tananana tanaaaa!
walk! la so suonare, mitica!
danno un energia che ricarica il corpo e solo riuciti a farmi graffiare la mia chitarra :lol:
Quote:
Originariamente inviata da lullaby.
come un po tutto il thrash metalQuote:
Originariamente inviata da lullaby.
Io quello dei Pantera lo definirei Groove Metal,di thrash vero ne ho sentito poco in loroQuote:
Originariamente inviata da -Squall-
Avevo solo un album...
Comunque sia sì, mi piacciono abbastanza! Poi mettono una carica cribbio...
mi sn skarikato walk. ke potenza!!! 8-)
Scarica anche Cowboy From Hell, Fucking Hostile.. scarica quello che vuoi dei Pantera che sono una garanzia! Mamma mia quanto spaccano!!
Sarò mica fazioso con sto nick?
Mi piacciono abbastanza come gruppo, forse un po troppo eccessivi, ma li ascolto con piacere...
PErsonalmente, (sono gusti) preferisco i metallica, come avvolte alcuni preferiscono loro ai metallica, ad ogni modo impazzisco per la celeberrima "Cowboys from hell"
bella la moda k avevano lanciato! quella della cerniare aperta k lasciava intravedere un pezzo di mutanda... XD
re...spect walk what do you say
re...spect walk are you talking to me
walk è una delle mie canzoni preferite e mi piacciono parecchio
pantera per sempre