Visualizzazione stampabile
-
Coreografia
Ciao ragazzi! Il mio potrebbe sembrare un topic stupido, ma lo apro solo per capire una cosa che da tempo mi perseguita, nel senso buono del termine.
La mia domanda è questa: Se io volessi formare un gruppo che suona pop rock o anche musiche di Branduardi oppure altro, potrei usare per rendere il tutto più accattivante (cioè come coreografia) delle ragazze pon-pon?. Per quanto mi riguarda la cosa è fattibilissima, anche perchè secondo me se utilizzi le ragazze pon-pon rendi il concerto ancora più interessante, bello ed accattivante. Voi che ne pensate?. ;) :ok: ;) :ok: ;) :ok: ;) :ok: :ok: ;) :ok: ;) :ok: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
uno due tre
alla fiera dell'est
quattro cinque sei
per due soldi
sette otto nove
yeah!
-
-
le ragazze pon pon con branduadi no... e ke cazzo!
-
ahhahaa con branduardi :D
-
a prescindere del discorso branduardi, dipende cosa vuoi farne di questo gruppo, di certo nn puoi andare a suonare nei pub cn quelle ke ballano, al massimo spettacoli tetralie cmq vedo + appropriato un gruppo di ballerine ke di ragazze pon-pon :S
-
eddai, davvero, ragazze pon pon con brabduardi noooo!
al massimo una ballerina, o due (ma meglio una), che faccia coreografie lente... su branduardi ti srve più da scenografia che da coreografia!