cosa ne pensate di questo rapper ? sicuramente il piu attivo d'italia con 7 album 2 demo e un mixtape ,a me piace troppo
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate di questo rapper ? sicuramente il piu attivo d'italia con 7 album 2 demo e un mixtape ,a me piace troppo
ne conosco poke di canzoni, ma mi piacciono
io ho una sua canzone in un cd...nn mi rik neanke il titolo...xò mi piace!!
Capirai mi ha completamente conquistata!!! :?
Poi secondo me sono belle
Ho bisogno d'amore (feat numeri 2)
La vita è maledetta
E' così che va
Foto di gruppo
Il viaggio di biancaneve
Per i miei gorilla
L'ingranaggio
Voglio morire in piedi (feat mondo marcio)
Mi piace molto, altro che Articolo 31...
finalmente qualcuno ke si è accorto ke esiste qualke rapper miglore degli articolo 31Quote:
Originariamente inviata da George Best
E' fantastico, i suoi testi sono meravigliosi!!!
i primi articolo sono spettacolari & imbattibili :x
gusti ,cmq questo è il topic di bassi maestro quindi sei pregato di scrivere almeno qualcosa su di luiQuote:
Originariamente inviata da anDr1
non ho parole per descriverlo.
favoloso
quoto! mi piace un sacco "Senza di te" feat Medda :cry:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
non ho sentito niente di lui ma il fatto che abbia scoperto mondo marcio me lo fa sprofondare nell'abisso
Ottimo rapper! Di sicuro quello che spinge più di tutti il rap italiano in ogni modo. Non il mio preferito, ma i suoi testi sono favolosi!
Un istituzione nel RAP italiano e diero a tantissime produzioni di altri artisti!! :ok:
non puoi dare sentenze su una persona solo per aver scoperto un rapper idiota...poi non sai tutta la storia quindi non mi sembra giusto il tuo intervento......Mondo marcio era diverso al'inizio.....ora si é omologato ad un genere di rap non molto bello...(per me)Quote:
Originariamente inviata da Angelique
mi piace...
vabbè,era per dire,la storia non la so e il rap manco mi piace..Quote:
Originariamente inviata da killuminato
si ma uno che odia il rap la considera tutta merda questa..
Penso che il migliore rimanga Frankie Hi Nrg, Bassi bah.... non mi ha mai entusiasmato.
A me piace parecchio,i primi album hanno fatto davvero fatto la storia dell'hip hop italiano.Oltre ad essere un buon rapper è anche un ottimo produttore!
Magari molti di voi non sanno che bassi ha fatto un nuovo disco uscito da poco,che si chiama "VIVI E LASCIA MORIRE" :D
Merita Davvero! ;)
si certe sue produzioni erano top, in altre si è "infangato" un po' diciamo.
cmq ribadisco il migliore frankie, subito dopo il primo Neffa, E non so se qualcuno conosce "inoki", anche lui tra i miei preferiti.
8-)
il bassi "vecchio" mi piaceva molto di più rispetto all'ultimissimo cd hate (anzi quell'album mi fa proprio cagare il cazzo per dirla delicatamente :D )
Mi piace da morire "classe 73" è stato il primo cd rap che ho ascoltato e me ne sono innamorata.
penso che una delle migliori canzoni sia "ho bisogno d'amore"..ma anche "foto di gruppo" non è male.
inoki si è bravo..a volte quando lo sento me ne vado nel pallone :lol:
comunque a parer mio Bassi ha superato di gran lunga Frankie Hi Nrg..
il migliore di sempre è stato Neffa.
Bella Bassi ;) :ok: :ok:
proprio vero! :ok:Quote:
Originariamente inviata da steil
Una semplice frase, una verità fondamentale...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:nice:Quote:
Originariamente inviata da Kobe