Visualizzazione stampabile
-
hip hop
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
sn 1a raga a cui piace l'hip hop!!!!!!!!!!!!a voi piace?????????anke xke c ho trovato 1a xna molto importante x me.....................
rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s visitate il mio blog e lasciate commenti...............
ciau a presto
-
gfchf
-
mi piace solo xk mi xmette di ballare e scatenarmi...
-
si hip hop mi piace.. ma... preferisco la breack dance..o il rapper di musika...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
si hip hop mi piace.. ma... preferisco la breack dance..o il rapper di musika...
ma il beack non è fatto ballato sull'HH? eil rapper di misica cos'è? :shock:
-
sotto il mio punto di vista l'hip hop non rientra nel genere musica, anche perchè una serie di percussioni con una mini melodia scema misto frasi a casaccio cantate, anzi parlate, male.. sul serio non la reputo musica.. ma se c'è da ballarci sopra meglio k le tamarrate da discoteca
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sotto il mio punto di vista l'hip hop non rientra nel genere musica, anche perchè una serie di percussioni con una mini melodia scema misto frasi a casaccio cantate, anzi parlate, male.. sul serio non la reputo musica.. ma se c'è da ballarci sopra meglio k le tamarrate da discoteca
Si è vero non è musica...è poesia...Io non giudico un genere misicale che non conosco. Posso dire che non mi piace, ma non posso dire altro dato che non lo asolto. Ora, se tu dici che sono frasi a casaccio si vede che non conosci per niente l'hip hop. Anzi, se tutti lo ascoltassero un po' forse aiuterebbe la gente a capire un pochino di più le cose...Ci sono testi che sono davvero poesia e sono molto, molto impegnati e seri.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
finchè i media non fanno che passare le puttanate..spacciandole per rap.. :roll:
-
Credo che 3/4 delle persone che hanno scritto in questo topic non sanno nemmeno cos'è l'hip hop!!
Se vedere un ragazzo di colore che rappa su mtv con una collana d'oro e un paio di tipe che ballano nude su una lamborghini,bhè questo non è hip hop!
Se vedere fibra truccato da pagliaccio cantare all'mtv day,bhè questo non è hip hop!
E' solo un'altra puttana che si è fatta inculare da una Major...per un pò di cash!
La gente parla di qualcosa che non conosce...io ascolto hip hop da 7 anni...se volete continuare a parlare a vanvera...bhè fate pure...ma se volete imparare qualcosa di una cultura bellissima...forse dovreste inziare a fare domande...piuttosto che affermazioni banali e scontate!!
-
Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Credo che 3/4 delle persone che hanno scritto in questo topic non sanno nemmeno cos'è l'hip hop!!
Se vedere un ragazzo di colore che rappa su mtv con una collana d'oro e un paio di tipe che ballano nude su una lamborghini,bhè questo non è hip hop!
Se vedere fibra truccato da pagliaccio cantare all'mtv day,bhè questo non è hip hop!
E' solo un'altra pu***na che si è fatta inculare da una Major...per un pò di cash!
La gente parla di qualcosa che non conosce...io ascolto hip hop da 7 anni...se volete continuare a parlare a vanvera...bhè fate pure...ma se volete imparare qualcosa di una cultura bellissima...forse dovreste inziare a fare domande...piuttosto che affermazioni banali e scontate!!
Io non sono del genere, quindi mi spiegheresti XD cosa è realmente l'Hip Pop?? Nessuno lo fa...e dicono tutti di saperlo!