ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 71

hip hop

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito hip hop

    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
    sn 1a raga a cui piace l'hip hop!!!!!!!!!!!!a voi piace?????????anke xke c ho trovato 1a xna molto importante x me.....................
    rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    p.s visitate il mio blog e lasciate commenti...............
    ciau a presto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gfchf

    l'hip hop è fantastico

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piace solo xk mi xmette di ballare e scatenarmi...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si hip hop mi piace.. ma... preferisco la breack dance..o il rapper di musika...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    si hip hop mi piace.. ma... preferisco la breack dance..o il rapper di musika...
    ma il beack non è fatto ballato sull'HH? eil rapper di misica cos'è?

  7. #6
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    sotto il mio punto di vista l'hip hop non rientra nel genere musica, anche perchè una serie di percussioni con una mini melodia scema misto frasi a casaccio cantate, anzi parlate, male.. sul serio non la reputo musica.. ma se c'è da ballarci sopra meglio k le tamarrate da discoteca

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    sotto il mio punto di vista l'hip hop non rientra nel genere musica, anche perchè una serie di percussioni con una mini melodia scema misto frasi a casaccio cantate, anzi parlate, male.. sul serio non la reputo musica.. ma se c'è da ballarci sopra meglio k le tamarrate da discoteca
    Si è vero non è musica...è poesia...Io non giudico un genere misicale che non conosco. Posso dire che non mi piace, ma non posso dire altro dato che non lo asolto. Ora, se tu dici che sono frasi a casaccio si vede che non conosci per niente l'hip hop. Anzi, se tutti lo ascoltassero un po' forse aiuterebbe la gente a capire un pochino di più le cose...Ci sono testi che sono davvero poesia e sono molto, molto impegnati e seri.

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    sotto il mio punto di vista l'hip hop non rientra nel genere musica, anche perchè una serie di percussioni con una mini melodia scema misto frasi a casaccio cantate, anzi parlate, male.. sul serio non la reputo musica.. ma se c'è da ballarci sopra meglio k le tamarrate da discoteca
    finchè i media non fanno che passare le puttanate..spacciandole per rap..

  10. #9
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito

    Credo che 3/4 delle persone che hanno scritto in questo topic non sanno nemmeno cos'è l'hip hop!!
    Se vedere un ragazzo di colore che rappa su mtv con una collana d'oro e un paio di tipe che ballano nude su una lamborghini,bhè questo non è hip hop!
    Se vedere fibra truccato da pagliaccio cantare all'mtv day,bhè questo non è hip hop!
    E' solo un'altra puttana che si è fatta inculare da una Major...per un pò di cash!
    La gente parla di qualcosa che non conosce...io ascolto hip hop da 7 anni...se volete continuare a parlare a vanvera...bhè fate pure...ma se volete imparare qualcosa di una cultura bellissima...forse dovreste inziare a fare domande...piuttosto che affermazioni banali e scontate!!

  11. #10
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
    Credo che 3/4 delle persone che hanno scritto in questo topic non sanno nemmeno cos'è l'hip hop!!
    Se vedere un ragazzo di colore che rappa su mtv con una collana d'oro e un paio di tipe che ballano nude su una lamborghini,bhè questo non è hip hop!
    Se vedere fibra truccato da pagliaccio cantare all'mtv day,bhè questo non è hip hop!
    E' solo un'altra pu***na che si è fatta inculare da una Major...per un pò di cash!
    La gente parla di qualcosa che non conosce...io ascolto hip hop da 7 anni...se volete continuare a parlare a vanvera...bhè fate pure...ma se volete imparare qualcosa di una cultura bellissima...forse dovreste inziare a fare domande...piuttosto che affermazioni banali e scontate!!
    Io non sono del genere, quindi mi spiegheresti XD cosa è realmente l'Hip Pop?? Nessuno lo fa...e dicono tutti di saperlo!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima