si ascolto Eminem e 50 cent... bassi maestro,Snoop e altri mi piacciono molto.. :smt004
ora nn vorrei scatenare una polemika x i miei gusti...
Visualizzazione stampabile
si ascolto Eminem e 50 cent... bassi maestro,Snoop e altri mi piacciono molto.. :smt004
ora nn vorrei scatenare una polemika x i miei gusti...
Snoop Dogg andava bene ai primi album tipo Doggystyle (un grande classico) e Tha Doggfather ecc.. ma nelgi ultimi 2-3 si è commercializzato troppo ma tutto sommato piace anche a me. Ma Eminem e 50 Cent proprio no, dai. Specialmente 50 Cent, canzoni come P.I.M.P, Candy Shop e Window Shopper non possiamo considerarle hip hop, e poi basta guardare il video di Window Shopper, è uno schiaffo alla povertà, dai, questo non è il vero hip hop. Il vero hip hop è quello che nasce in povertà, che protesta contro le ingiustizie, che manda profondi messaggi culturali, sociali e politici e i rapper di adesso non sono così. Sono pochi quelli legati al vero messaggio dell'hip hop (vedi NaS).Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
si.. forse ai ragione... xrò llultima canzone di eminem e 50 cent (you don't know) mi sembra abbastanza carina... :roll: :roll: :roll: :roll:
k ne dici??
No non piace, non mi piace lo stile di Eminem e non sopporto la sua voce :D e poi 50 Cent è na mezza s*ga a rappare...Perchè invece di ascoltare 50 Cent non provi ad ascoltare rapper come NaS? Se vuoi ti consiglio pure qualche canzone.... :DQuote:
si beh è nato da li ma non vedo perchè si debba limitare a quell'argomento.Quote:
Il vero hip hop è quello che nasce in povertà, che protesta contro le ingiustizie, che manda profondi messaggi culturali, sociali e politici e i rapper di adesso non sono così. Sono pochi quelli legati al vero messaggio dell'hip hop (vedi NaS).
Si ma io non parlo solo degli argomenti che trattano i testi...prendi per esempio le canzoni di 50 Cent, non hanno tecnica metrica, lui non ha flow e le temtiche sono scarse e questo non si può definire hip hop....Quote:
Originariamente inviata da steil
Ma ke dici?!?! L'Hip Hop è fantastico... L'hip hop ti fa sentire vivo, e se sarebbe vivo serebbe la donna più bella, più dolce... Ti salva quando sei depresso, anche quando vuoi dimenticarti di essere te stesso... A volte soffro da morire, ma con l'hip hop è diverso, spesso con l'hip hop il dolore mi diverte da impazzire... L'hip hop è il mio migliore amico e non basterebbero gli altri miei sensi per dare un senso alla mia vita . . .
Non mi pare che quì qualcuno abbia detto che l'hip hop fa schifo, io ho espresso solo un mio parere personale, dicendo che l'hip hop di oggi non mi piace...Quote:
Originariamente inviata da Streuso
Ah e comunque...una domanda, chi sono i vostri rapper preferiti?
I miei preferiti sn gli "Huga Flame"... Sn Italiani e mi piacciono da morire . . .
Quote:
Originariamente inviata da Gangsta-Girl
EMINEM
Te pareva..ma cos'è che vi piace di Eminem?Quote:
Originariamente inviata da MemyD
Infatti... A me fa skifo Eminem... Nn ha niente di repper quello... Boh . . .
si beh se si vuole discutere di merda quello è un altro discorso :lol: eminem e 50 centesimi non li prendo neanche in considerazione :roll:Quote:
per esempio... ti cito mi fist dei club dogo che è indiscutibilmente uno degli album più belli del panorama hip hop italiano, perchè canzoni che non parlano di ghetto e cazzi vari nn può essere definito hip hop? :roll:
Si che possono essere definite hip hop, anche io ho delle canzoni, molto belle che non parlano solo di ghetti e roba varia e mi piacciono. Prima ho generalizzato però non mi andava di precisareQuote:
Originariamente inviata da steil
Come rapper preferito ti dico Neffa. A mio parere il miglior mc italiano di sempre. Se però devo dirne qualcuno di oggi...ne dico 2: Zampa e Mistaman. Come tematiche o flow mi piacciono da morire!!
mi disp.. ma le canzoni tue nn mi piacciono (nn offenderti... :evil: :evil: :evil: :evil: )Quote:
x sempre e sl EMEINEM e altri... :nice: :nice: :nice: :nice:
e cmq.. EMINEM mi piace tt...
la sua voce,il suo stile, cm è ftt fisikamente (trp figo!!) insomma mi piace... :kiss:
io e te sempre d'accordo su Neffa :ok: niente da dire..Quote:
Originariamente inviata da Kobe
per il resto quoto steil per il discorso dei club dogo.
è la seconda discussione che rimuovo da principio
chiederò che vengano presi provvedimenti.
e non dite che non eravate stati avvisati.
Forse perchè Eminem dopo Tupac è il più grande rapper di tutti i tempi!Quote:
Dischi vecchi come "Slim Shady Lp"..."The Marshall Mathers Lp"..."The Eminem Show" sono dei pilastri dell'hip hop made in Usa e anche nel mondo.
Metricamente è il migliore...basta sentire pezzi come "Lose Yourself".
A livello di flow è chiaramente una dei più bravi,anche se in alcuni pezzi 50 cent lo supera alla grande...però 50 ha dei testi troppo gangsta è logorroico!
Comunque i gusti sono gusti,non si possono discutere...però penso che un motivo ci sarà se Dr Dre nel 99 ha concesso a Em di firmare un contratto di milioni di dollari...basandosi su un paio di demo registrati più o meno nel cesso di casa sua... ;)
quoto... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
a me invece pice snoop dog,chingy,justin timberlake,e altri..... 8-)
justin timbelrake non fa hip hop..fa pop..-.-"Quote:
Originariamente inviata da hiphop94
:cry: eminem il meglio dopo tupac?
:cry: :cry: :cry:
vado a postare nella sezione Amore&Amizie.... no aspetta le cazzate ci sono pure li.... -.- uff -.-
si è vero lui fa pop,ma veramente l'ultime due(sexy back e my love) sono hip hop :evil:
ah dimenticavo chamillionaire!!!!!!!!!!
scusa nn ho capito... EMINEM POP????
no nn eminem ma 'JUSTIN' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CERTO JUSTIN timberlake pop..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a scusa avevo capito EMINEM :smt043 :smt043 infatti mi sembrava strano!!!
ahahahahah
si :D o meglio, ultimamente siQuote:
rimane comunque una popstar :|Quote:
Originariamente inviata da hiphop94