Visualizzazione stampabile
-
al castello di vigevano, aprivano per gli skynyrd...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gufomisantruss
al castello di vigevano, aprivano per gli skynyrd...:)
Non dovevi dirmelo. Gli Skynyrd sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre. Proprio l'altro giorno stavo controllando le tappe del tour... Ma niente, non la cagano proprio l'Europa ç_ç
-
Quote:
Jean Grey
Non dovevi dirmelo. Gli Skynyrd sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre. Proprio l'altro giorno stavo controllando le tappe del tour... Ma niente, non la cagano proprio l'Europa ç_ç
Ma ormai Gli Skynyrd sono una tribute band degli Skynyrd... C'è solo un componente della grande formazione.
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ma ormai Gli Skynyrd sono una tribute band degli Skynyrd... C'è solo un componente della grande formazione.
Apparte le sfighe e il cimitero che si portano appresso che ti aspetti dalle band nate negli anni '60? Comunque molti ci sono passati e molti ci hanno passato più tempo dei membri originali. Van Zant addirittura canta dalla rifondazione del 1987, Medlocke suonava con gli skynyrd nel '70 -'71 prima di fondare i blackfoot...
Però questa tribute band riesce ancora a fare dei nuovi e ottimi dischi oggi
-
-
Una grande opera-Caparezza
-
-
Quote:
Gufomisantruss
Apparte le sfighe e il cimitero che si portano appresso che ti aspetti dalle band nate negli anni '60? Comunque molti ci sono passati e molti ci hanno passato più tempo dei membri originali. Van Zant addirittura canta dalla rifondazione del 1987, Medlocke suonava con gli skynyrd nel '70 -'71 prima di fondare i blackfoot...
Però questa tribute band riesce ancora a fare dei nuovi e ottimi dischi oggi
Io purtroppo al "nuovi e ottimi dischi oggi" mi ritrovo senza argomentazioni, ma mica perché mancano eh... solo per sbigottimento.
I Lynyrd Skynyrd sono quelli fino al '77, poi stop.
-