Visualizzazione stampabile
-
sud suond sistem
sono loro i piu forti !!!porco dinci ke tajosi ke sò!!! certe canzono sono fatte a caso nel senzo ke nn sono ne realiste ne hanno un significato come sciamu a ballare(la piu famosa) pero la canzone "l'ignoranza" http://forum.fuoriditesta.it/posting.php?mode=smilies è veramnete bella perkè è realista ascoltatelaaa!!
-
lasciate perdere quel sito! è una faccina!! hihiii
perkè nn riuscivo a metterla!
-
a me nn piacciono per niente...
-
hanno il pregio di aver scoperto una nuova dimesione artistica del vernacolare...e poi fanno del buon reggae!
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
hanno il pregio di aver scoperto una nuova dimesione artistica del vernacolare...e poi fanno del buon reggae!
minchia, monimo, hai mangiato pagnotta e treccani? :D
comunque li apprezzo, hanno portato un po di salento in giro per l'italia, affrontando anche qualche problema serio, ma mi urta che ora si creda che la puglia sia principalmente gioia&marja...
-
mi piacciono... poi son salentini zizi :P
-
-
a me piacciono e credo che nessuna delle loro canzoni sia fatte a caso. Ascoltale bene.
-
adoro il reggae,i sud sound system fanno buona musica
una realta' dalla mia regione sono i pitura freska e Sir Oliver Skardy...
comunque a proposito di reggae,il sound battere-levare tipico di questo genere e il ritmo dai 60 ai 90 battiti al minuto rispetta la velocita' del battito cardiaco,avendo un effetto positivo su chi lo ascolta e facendo sentire di buon umore...
pensatevi che sono passato dal metal al reggae proprio perche il metal mi buttava giu mentre il reggae mi tira su e mi fa sentire di buon umore...
-
a dir poco stupendi!!mettono troppa allegria!! :D