Visualizzazione stampabile
-
non sono in ordine, tranne forse il primo.
Iron Maiden - Somewhere in Time
Crimson Glory - Trascendence
Judas Priest - Defenders of the faith
Dio - Holy Diver
Black Sabbath - Paranoid
Manowar - Into Glory Ride
Riot - Fire Down Under
Deep Purple - Deep Purple in Rock
Deep Purple - Machine Head
Rainbow - Rising
-
red - king crimson
selling england by the poung - genesis
from the lions mouth - the sound
masque - kansas
tapestry - carole king
operation mindcrime- queensryche
pearl - janis joplin
darwin - banco del mutio soccorso
black sabbath - black sabbath
forever changes - love
-
Mmmm penso che fare una lista sia parecchio soggettivo... Penso che la domanda più appropriata sia " I 10 dischi che porteresti sempre con te " o che non finirai mai di ascoltare o cose del genere... Ad esempio molti album citati a me fan sinceramente cagare xD Ma chi sono io per dire che fanno cagare così come chi può stabilire quale siano gli album più belli della musica =)
C'è gente che impazzisce per Beatles e Pink Floyd e persone che li schifano o li ignorano dal più profondo del loro cuore. Poi soprattutto per quanto riguarda la musica è talmente complesso fare un discorso "generale" e "obbiettivo" che a volte si cade nel ridicolo.
Anche se esiste la canzone oggettivamente bella , ma lì sta sempre ai gusti e alla sensibilità di una persona... Dire che Per Elisa di Beethoven faccia cagare è alta blasfemia ma va a cercare persone che l'ascoltano tutti i giorni....
-
è solo uno dei tanti giochini, inutile spiegarlo con ovvietà e banalità, ma suppongo che tutti qua ci siano arrivati senza queste illuminanti spiegazioni :risatina:
e comunque per elisa fa cagare
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gufomisantrus
è solo uno dei tanti giochini, inutile spiegarlo con ovvietà e banalità, ma suppongo che tutti qua ci siano arrivati senza queste illuminanti spiegazioni :risatina:
e comunque per elisa fa cagare
Ma guarda non penso che tutti siano "arguti" e "scaltri" come te! =)
-
Quote:
Keyser_Soze
Mmmm penso che fare una lista sia parecchio soggettivo... Penso che la domanda più appropriata sia " I 10 dischi che porteresti sempre con te " o che non finirai mai di ascoltare o cose del genere... Ad esempio molti album citati a me fan sinceramente cagare xD Ma chi sono io per dire che fanno cagare così come chi può stabilire quale siano gli album più belli della musica =)
C'è gente che impazzisce per Beatles e Pink Floyd e persone che li schifano o li ignorano dal più profondo del loro cuore. Poi soprattutto per quanto riguarda la musica è talmente complesso fare un discorso "generale" e "obbiettivo" che a volte si cade nel ridicolo.
Anche se esiste la canzone oggettivamente bella , ma lì sta sempre ai gusti e alla sensibilità di una persona... Dire che Per Elisa di Beethoven faccia cagare è alta blasfemia ma va a cercare persone che l'ascoltano tutti i giorni....
Hai sprecato tante belle lettere, per dire una cosa che, a quanto pare, tutti avevano capito.
-
Quote:
Rocknrolf
Hai sprecato tante belle lettere, per dire una cosa che, a quanto pare, tutti avevano capito.
Allora mi sa che sono io quello ritardato :lol::lol:
-
Quote:
Keyser_Soze
Allora mi sa che sono io quello ritardato :lol::lol:
Diciamo che sei stato un discreto "Capitan Ovvio" :lol:
-
Ahahahahaha "Capitan Ovvio" Rulez :lol:
-
AC DC - Back in Black
Pink Floyd - The Dark Side of the Moon